7.4 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 15, 2024

Una giornata di sport, motori e inclusione per finanziare i progetti dell’associazione “L’Albero di Ohana”

L’ “Ohana Motor Event” sta per arrivare a Massarosa. Domenica 24 novembre la piazza del Mercato diventerà a tutti gli effetti, per tutti, il punto di partenza per vivere a pieno l’esperienza e l’ebbrezza del rally. Dalle 9.30 alle 18 prenderà vita la festa del motorsport, manifestazione di beneficenza per finanziare i progetti de L’Albero di Ohana, associazione che nasce con l’obiettivo di tenere viva e arricchire la cultura e la consapevolezza dell’inclusione nelle nostre comunità. 

Una giornata di sport, motori e inclusione con il taxi rally che permetterà a tutti di e realizzare un sogno o semplicemente di passare qualche ora diversa dal solito: salire a bordo di un’auto da corsa e vivere in prima persona un’esperienza adrenalinica, ma ci sarà anche l’esposizione di vetture da gara e sportive, street food e molto altro. 

- Advertisement -

“Abbiamo presentato l’iniziativa durante il Festival Sport e Inclusione – dichiara l’assessore allo sport Stefano Natali – e non può che farci piacere che Massarosa sia ancora una volta al centro di iniziative sportive che veramente si rivolgono a tutti.”

“La manifestazione – commenta la consigliera delegata alla disabilità Michela Sargentini – ha il patrocinio del Comune di Massarosa, come Amministrazione ci teniamo particolarmente a promuovere l’inclusione a tutti i livelli, per sentirci davvero una comunità”.

“Una comunità che negli anni – conclude la sindaca Simona Barsotti – con le proprie associazioni ha sempre dimostrato di essere accogliente e inclusiva, pronta ad ogni progetto che vada in questa direzione”.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI