Nuovo appuntamento con Il Mediceo dei Piccoli, domani (venerdì) alle ore 18.30 nel giardino mediceo. Il programma, nato dalla collaborazione di Comune di Seravezza e Fondazione Terre Medicee con la Fondazione Versiliana, propone Woow!, uno spettacolo comico surreale, clown, non verbale, di e con Andrea Bochicchio e Teresa Bruno.
Una coppia di clown a bordo del loro bizzarro veicolo di rame e metallo, con ruote, motore e impianto audio, due personaggi bizzarri e fuori dal comune, che si scoprono anche ballerini e atleti. Il loro veicolo è la loro casa e la piazza è il luogo ideale per prendersi una pausa durante il lungo viaggio. In questa sosta condivideranno un po’ della loro visione del mondo fatta di gioco, movimento, danza e magia per poi partire verso la prossima destinazione a bordo del loro fantastico mezzo.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 5 euro, con prevendita presso la biglietteria del Festival Versiliana e un’ora prima dell’inizio degli spettacoli presso Palazzo Mediceo.