24.1 C
Comune di Viareggio
domenica, Settembre 8, 2024

Assegnato al Royal l’Oscar del turismo britannico. L’operatore Jet 2 Holidays ha premiato l’hotel col Quality Award

Assegnato un importante riconoscimento al Grand Hotel Royal di Viareggio per la qualità dei servizi offerti alla clientela. Il premio Quality Award è stato consegnato al direttore generale Marino Patruno da parte del rappresentante in Toscana dell’operatore internazionale Jet 2 Holidays con sede in Gran Bretagna. Operatore che è proprietario  di aerei e che sposta in tutto il mondo milioni di passeggeri all’anno. 

“E’ un premio dato dai giudizi dei clienti inglesi che hanno soggiornato nel nostro albergo nel 2023 – dice Marino Patruno – . Circa diecimila persone che hanno indicato il nostro servizio Food and Beverage (colazione, pranzo in piscina e cena) come uno dei migliori dei loro partner e grazie a queste valutazioni ci hanno assegnato il prestigioso premio Quality Award. Nel contempo ci hanno assegnato un altro premio come uno dei dei migliori alberghi per i servizi camere e accoglienza sempre su indicazione dei clienti inglesi  che hanno soggiornato nel nostro hotel.” 

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI