La necessità di salvaguardare l’attuale modello balneare italiano è al centro dell’assemblea dei balneari che la Cna organizza per lunedi 13 giugno alle ore 21 all’hotel Esplanade di Viareggio.
Le richieste ed i criteri per il futuro delle attuali imprese balneari saranno quindi al centro degli interventi che si seguiranno nel corso della serata.
Ad aprire i lavori sarà Cristiano Tomei, coordinatore nazionale Cna balneari, cui seguiranno Ilaria Piancastelli (presidente Cna balneari Toscana), Stefano Zerini (presidente Cna balneari della Versilia) e Silvio Marchiori (presidente Cna balneari di Massa Carrara). Le conclusioni sono invece affidate a Sabina Cardinali, presidente nazionale dell’associazione per la categoria.
Alla riunione sono invitati tutti i parlamentari locali in modo che possano farsi portavoce nelle sedi istituzionali delle richieste delle imprese di settore.
La riunione è in presenza, ma sarà possibile anche collegarsi tramite Zoom con il link che è disponibile sul sito www.cnalucca.it.