Bluegame partecipa al secondo Salone Internazionale del 2023. Dopo gli eccellenti risultati dello scorso mese a Düsseldorf, il brand di Sanlorenzo è salpato oltre oceano per il Miami International Boat Show, che chiuderà domenica 19 febbraio.
“Un palcoscenico importante – spiega il cantiere che ha sede ad Ameglia e Viareggio – che ospiterà una première di altrettanta rilevanza per il mercato americano. La BG72, ammiraglia della flotta, sarà infatti presentata per la prima volta negli Stati Uniti: il pluripremiato modello, che ha sorpreso e conquistato tutti negli ultimi due anni con la sua anima cross-over, è pronto ad ammaliare anche l’America con il suo layout unico che sfugge a qualsiasi categorizzazione. Uno spirito libero, anello mancante tra open e flybridge, perfetto per gli audaci che non amano i compromessi”.
Insieme alla sorella maggiore sarà esposta la BG42, primo e storico modello del marchio, che “è custode della sua anima cross-over e dei suoi valori fondanti: open all-in-one, walkaround, cruiser, fishing boat”.
“Bluegame arriva a Miami sull’onda dei successi dell’ultimo periodo – conclude la nota – , tra cui l’annuncio della presenza alla 37° America’s Cup con la BGH, chase boat, che volerà a 50 nodi spinta esclusivamente da idrogeno e accompagnerà il team americano American Magic dello New York Yacht Club. Per visitare le imbarcazioni e scoprire tutte le novità del brand, vi diamo appuntamento presso lo stand condiviso con la casa madre Sanlorenzo”.