13.9 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Cure in Versilia dopo l’infortunio per la campionessa di sci Mikaela Shiffrin, ospite all’Hotel Esplanade

La sciatrice alpina statunitense Mikaela Shiffrin ha soggiornato per alcuni giorni all’hotel Esplanade di Viareggio. Mikaela Shiffrin è l’atleta più vincente nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino, ed è considerata da molti la più grande sciatrice di tutti i tempi.

Reduce da un infortunio, che le ha impedito di partecipare alle ultime gare di coppa del mondo femminile, è arrivata in Versilia per allenarsi al Formula Medicine, il centro di medicina sportiva alle Bocchette. Per preparsi al meglio al rientro in gara è stata assistita da preparatori atletici equipaggiati con strumenti, metodologie e programmi all’avanguardia. Inoltre nella nuova palestra attrezzata dell’hotel Esplanade, la Shiffrin ha fatto una accurata valutazione del suo stato di forma. 

- Advertisement -

Ma non c’è stata solo attività sportiva e accurata alimentazione per la campionessa americana.  Durante il soggiorno a Viareggio ha vissuto l’atmosfera carnevalesca e si è divertita ad ammirare le gigantesche costruzioni allegoriche che hanno sfilato sul lungomare. 

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI