Bionda, sbarazzina e con il look da marinaretta. E’ la prima bambola fortemarmina (a corpo rigido e quindi adatta per giocarci in spiaggia) che sarà presentata giovedì 9 giugno alle 19 – su invito – al Caffè Giardino (il cui allestimento sarà curato da Nardini Forniture con la sponsorizzazione dell’Agenzia Pallotti) in occasione di un cocktail al quale parteciperanno autorità, giornalisti e personaggi noti.
La scommessa è di Michael Rothling, vice presidente Dimian Toys, ha creato questo primo giocattolo charity per sostenere le associazioni del paese. Infatti non solo alcuni pezzi saranno donati ad Auser, Misericordia e Croce Verde per raccogliere fondi, ma la nuova bambola fortemarmina – in edizione limitata da 150 pezzi – sarà anche in vendita nel circuito degli sponsor.
Rothling, che già sta portando avanti una campagna di beneficenza con il ‘Monopoly- Un giorno a Forte dei Marmi’ in uscita entro la fine di giugno, rappresenta la terza generazione alla guida della Dimian che conta 60 anni di storia. E già ha creato bambole special edition per bagno Alpemare, Twiga e Augustus hotel &resort.
“I 150 pezzi – spiega Rothling – sono creati in materiali eco sostenibili, compreso il confezionamento in un sacchetto in tulle ecologico per rispettare l’ambiente”.
“L’amministrazione sostiene fortemente questa originale iniziativa – evidenzia l’assessore al sociale Simona Seveso – che garantisce un aiuto concreto alle associazioni del paese che rappresentano un’energia importante per la nostra comunità’’.