26.5 C
Comune di Viareggio
martedì, Agosto 19, 2025

Il Grand Hotel Royal riceve il premio “Quality Award” dall’operatore internazionale Jet 2 Holidays

La stagione estiva porta un prestigioso riconoscimento al Grand Hotel Royal di Viareggio, anche quest’anno premiato per la qualità dei servizi offerti alla clientela. Il rappresentante in Toscana dell’operatore internazionale Jet 2 Holidays , il più grande operatore britannico del settore vacanze, ha consegnato il premio a Marino Patruno, consulente del  Grand Hotel.    

“Un premio dato  dai nostri clienti inglesi che hanno soggiornato al Royal lo scorso anno – dice Marino Patruno – che ritiro personalmente ma dedico sinceramente a tutto  il nostro staff,  che merita  di  essere valorizzato per il grande lavoro e la professionalità dimostrata giorno dopo giorno nel rapporto con gli ospiti del nostro albergo. L’aver ricevuto questo attestato da Jet 2 Holidays ci stimola a proseguire con entusiasmo anche per i prossimi anni confortati da un staff di eccellenza che vede molti viareggini tra i nostri addetti”.  

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI