Il ciclismo dei professionisti fa tappa per alcuni giorni all’Hotel Esplanade di Viareggio. Il Team Corratec – Selle Italia soggiorna a Viareggio per una preparazione atletica mirata agli appuntamenti della prossima stagione ciclistica.
L’Hotel Esplanade, albergo sportivo per eccellenza e spesso al centro di grandi eventi ciclistici, è infatti una struttura all’avanguardia per ospitare squadre di professionisti contando sulle sale attrezzate con macchinari di ultima generazione e sulla preparazione del personale.
Il Team Corratec – Selle Italia si sta allenando con grande impegno e concentrazione sulle strade collinari della Versilia. Nella prima giornata di ritiro tenutasi presso l’Hotel Esplanade, i corridori di nazionalità ucraina del team – Mark Padun, Andrii Ponomar e Kyrylo Tsarenko – hanno avuto il privilegio di incontrare il presidente della Federazione Ciclistica Ucraina, Andrey Grivko, il quale ha condiviso con loro la sua esperienza e la sua visione per lo sviluppo del ciclismo ucraino.
L’incontro rappresenta un momento di grande importanza per il Team Corratec – Selle Italia e sottolinea l’unità e la collaborazione tra gli atleti ucraini e la loro Federazione.