Un elettrocardiografo di ultima generazione che rappresenterà un prezioso aiuto nelle attività quotidiane della Cardiologia dell’ospedale “Versilia”.
Il dono al reparto e al suo personale è un segno tangibile di ringraziamento fortemente voluto da Bettina Maya Legler e da Giovanni Battista Weber per ricambiare le cure e l’assistenza di altissima qualità ricevute all’interno della struttura.
La direzione di presidio, anche a nome della direzione aziendale, ringrazia la famiglia Weber per la donazione e per la vicinanza umana e sociale, che rappresenta l’ulteriore conferma del costante sostegno della comunità alle attività dell’ospedale.
Questo gesto di grande generosità consente dunque di rendere ancora più efficace e all’avanguardia la strumentazione della Cardiologia, che potrà fornire prestazioni di qualità ancora superiore, grazie anche alla riconosciuta professionalità del personale.
Il momento della consegna del macchinario si è trasformato per una parte degli operatori in una piccola festa, che ha allietato il pomeriggio del reparto, prima di ritornare alle intense e complesse attività quotidiane.