16 C
Comune di Viareggio
giovedì, Febbraio 6, 2025

La stagione della squadra di artistica maschile della “Motto” parte da Montichiari: sabato il debutto in A2

Si avvicina il debutto assoluto della Raffaello Motto nella Serie A2 di ginnastica artistica maschile: la prima prova è in programma sabato mattina (si inizia alle 9) al PalaGeorge di Montichiari (Brescia).

La formazione viareggina si presenta a questo appuntamento da neopromossa al culmine di un percorso di crescita costante compiuto negli ultimi anni: l’obiettivo sarà mantenere la categoria e mettere in risalto i propri giovani. La squadra, guidata dagli allenatori Gabriele e Leonardo Mattei, sarà composta da Marco Castellano, Elia De Angeli, Alessandro Salvadorini, Alessandro Salvati, Valerio Leone (tesserato quest’anno, proviene dall’Associazione Ginnastica Livornese) e Simone Houriya (in prestito dalla stessa società livornese).

- Advertisement -

Il campionato vedrà al via 12 formazioni. Oltre alla Motto, ne fanno parte Corpo Libero Gymnastics Team, Eur, Juventus Nova Melzo, Campania, Pro Patria Bustese, Genzano, Junior 2000, Civitavecchia, Anzio, Celle e La Costanza Massucchi.

“Ci teniamo a ringraziare la Provincia di Lucca e l’istituto Galiei-Artiglio per averci dato la possibilità di utilizzare la palestra della scuola, permettendoci di crescere e di prepararci per un appuntamento così importante: senza questa struttura non avremmo mai potuto arrivare fino a qui”, spiegano i tecnici della Motto.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI