14 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

“L’incoronazione del Principe”, tuffo negli anni Venti per l’opening party del Grand Hotel. Madrina Natasha Stefanenko

Un tuffo negli anni Venti. Tra strilloni, auto d’epoca, originali monocicli, champagne, modelle in costume e fuochi d’artificio. Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio festeggia il re opening con un omaggio alla propria gloriosa storia: giovedì 15 giugno il maestoso albergo 5 stelle saluterà la stagione inaugurando ufficialmente la recente conclusione dei lavori che hanno permesso di realizzare nuove suite extra lusso. Fin dal mattino fuori dal Grand hotel saranno presenti una Rolls Royce e due velocipedi per anticipare il gala’ su invito – previsti oltre 300 ospiti – che avrà inizio alle 20. 

Il dress code per questo appuntamento alla Grande Gatsby dovrà richiamare i colori bianco, nero e oro.

- Advertisement -

Un evento che, per volontà della proprietà, coinvolgerà anche la città grazie ad un suggestivo video mapping show che, al calar della sole, sarà proiettato sulla facciata del Principe di Piemonte ad esaltare in modo scenografico la bellezza dell’immobile Liberty. 

Madrina della serata la statuaria attrice e modella Natasha Stefanenko ma sono attesi anche altri volti noti come la bellissima influencer Taylor Mega oltre a imprenditori di caratura internazionale, stelle dello sport, giornalisti e autorità. 

Ci saranno anche tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei lavori di questi ultimi tre anni (architetti, ingegneri, ditte di costruzioni, marmisti, falegnami, decoratori, tappezzieri ed artigiani quasi esclusivamente toscani), opere che hanno permesso al Grand Hotel Principe di Piemonte di entrare di diritto tra i più prestigiosi hotel di lusso Italiani.

Intorno alle 21 il taglio del nastro all’ingresso suggellerà l’avvio di un evento difficile da dimenticare. 

Due saranno gli spazi riservati agli ospiti che potranno spostarsi tra la Sala Butterfly al piano terra (assaggiando le delizie ‘due stelle Michelin’ dello chef Giuseppe Mancino) o sul rooftop affacciato sul mare con le prelibatezze della cucina del Maito’. A far dialogare ogni percorso dell’albergo saranno ballerine di tip tap, modelle vestite a tema, acrobati, un prestigiatore e perfino Crudelia Demon nella zona bar che accompagnerà la degustazione del nuovo cocktail ‘101’ ideato per celebrare gli anni del Grand hotel. 

L’intrattenimento welcome sarà a cura della Dixie Tiger Band composta da 6 elementi mentre in terrazza la performance di Elisa Aramonte Quartet con repertorio jazz. Ma non e’ tutto: a stupire anche una violinista danzante, il dj set di Irina e Loira e ragazze-towers. Per sentirsi davvero nel mood anni Venti ci sara’ pure l’opportunità di avere uno scatto in posa su wall a tema. 

A chiudere la scoppiettante… incoronazione del Principe ecco infine (intorno alle 23) il bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio sulla spiaggia: un altro regalo dedicato a tutta la città per aprire col botto la stagione estiva. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI