14.3 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Manita del CGC che risale in classifica. Attesa per Bassano-Forte. Coppa A2, vince l’SPV. Continental: Follonica ko

Altro sabato molto equilibrato in seno alla 102esima edizione della Serie A1 di Hockey Pista che regala altre 24 ore (o più?) di testa della classifica al Valdagno, portandosi ad una quota di 48 ore tra gli ultimi due sabati.

Scala la classifica il CGC Viareggio. Non demoralizzatosi dal 4-0 della prima giornata, si è rifatto con gli interessi nelle ultime due sfide, accomodandosi ora nella prima pagina della classifica, a fianco delle big. Il 5-2 sul Telea Medical Sandrigo è un antipasto di quello che vivranno i tifosi bianconeri (ancora tanti sulle tribune) con la coppia offensiva di Muglia e Mura. La doppia “MU” fa ricordare goleador di primissimo pelo passati per il Centro: l’argentino ne ha segnati tre, uno in contrattacco insieme a Lombardi, uno sul tapin sul passaggio di Muglia e poi l’inebriante azione personale che ha decretato la seconda vittoria. Sandrigo è rientrata in gara dopo un perentorio 3-0 del primo tempo (a segno anche Muglia), con le reti di Castro e Brendolin, ma sbilanciandosi ha dovuto lasciare spazi ai veloci toscani. 

- Advertisement -

Un’altra partita al cardiopalma per i tifosi del Why Sport Valdagno. Un botta e risposta continuo nel secondo tempo tra le due squadre più giovani del campionato, dopo lo 0-0 del primo tempo. La tripletta di qualità dell’argentino Bielsa scalda i cuori dei brianzoli, ma davanti si trovano la precisione di Sanches su rigore, il rocambolesco (e discusso) gol di Diquigiovanni grazie ad un rimpallo favorevole dalla rete bordocampo ed il rovescio pennellato di Sanches. Sul groppo per entrambe le sponde tante azioni non finalizzate e qualche errore di troppo dal dischetto del rigore (soprattutto Valdagno). Un punto che non fa male a nessuno, ma invece fa più male al Giovinazzo che auspicava di conquistare i tre punti davanti al suo folto pubblico. Ancora festa rimandata, ma almeno l’imbattibilità rimane intatta.

La TR Azzurra Novara ha evitato la sconfitta a Giovinazzo, dimostrando carattere per una matricola. Aveva accarezzato anche la possibilità dei tre punti, ma il rovescio di Colamaria a 43 secondi dalla sirena ha sfumato questi sogni. Un match ricco di colpi di scena, come i due blu del numero 66 che poi è riuscito a dare un altro punto alla classifica dell’AFP. Per Novara anche un gol in inferiorità numerica (lo segna Menendez 1-2), segno di qualche errore di troppo per i pugliesi, ma anche un punto a favore dei piemontesi che non vogliono demordere. Primi punti che smuovono la classifica per entrambe ma servirà di più per cercare di scalare la classifica.

Con la classifica che vede sei squadre in due punti dopo 150 minuti (ed il Follonica ed il Trissino ai box), il Forte dei Marmi cercherà di ritornare stasera di nuovo in testa alla classifica, ritornando sui passi di un anno fa. La sfida al PalaUbroker grida equilibrio anche in questo caso, soprattutto perchè Bassano soffre di tre infortunati ed una rosa che dovrà adattarsi come quella del Forte a nuovi obiettivi. Il Montebello e Grosseto non vogliono rimanere a guardare e tre punti diventano di una importanza colossale per la salvezza.

Coppia Italia di A2

La Serie A2 ha visto il pareggissimo nel Girone B tra Montecchio Precalcino e Breganze, due squadre che ci faranno divertire per il resto della stagione. Il Thiene continua la sua corsa dopo lo stop di sabato scorso (7-2 contro Trissino) in attesa del Dyadema Roller Bassano che sarà ospite del Valdagno, mentre nel Girone A, momentaneamente lo Scandiano si è ripreso la testa vincendo a Pico per 6-4, mentre oggi Correggio-Modena sarà pieno di scintille. Nel Girone C, seconda vittoria per SPV Viareggio contro Prato 5-1 (oggi Sarzana-Pumas). Infine goleada della Roller Matera contro Castiglione per 11-4, in uno scontro che ritroveremo sicuramente anche a maggio e la momentanea testa del girone B in attesa di Salerno-Castiglione.

Coppe Europee: Follonica sconfitto all’overtime da un gol di Verona

Alessandro Verona condanna il Follonica alla fine della Semifinale della Continental Cup. Un tiro in velocità sulla destra al 3° minuto del primo tempo supplementare ha sbrogliato una partita davvero difficile per i Campioni d’Europa dello Sporting. I portoghesi hanno condotto sin dal primo momento, ma i maremmani sono cresciuti cammin facendo, permanendo in vantaggio a pochi minuti dalla fine, quando sono stati raggiunti sul pareggio 4-4 a cinque minuti dalla sirena finale. 

Innocenti Costruzioni Follonica senza Sergio Silva, squalificato dopo un turno di WSE Cup in Portogallo, una squalifica arrivata in piena estate, dopo tre mesi dall’ultima gara giocata in Europa. Avvio difficilissimo per i follonichesi, sotto di 2-0 dopo tre giri di orologio. Il veterano Perez e l’argentino Bridge, colpiscono la porta italiana dopo due errori della difesa. Marco Pagnini con un tocco sottomisura in velocità riporta Follonica in carreggiata (2-1), ma prima del gong arrivano altri due reti, una di Magalhaes con un tiro preciso mentre Fernando Montigel colpisce in contrattacco sull’assist smarcante di Francesco Banini. E’ un’altra gara nel secondo tempo perchè un tiro di Francesco Banini sorprende l’ex portiere della nazionale portoghese Girao sul primo palo dopo soli 3 minuti. Leonardo Barozzi para un diretto al minuto 7 ma invece Francesco Banini riesce ancora a trafiggere Girao con un tiro rasopista sul tiro diretto. Al minuto 12 lo stesso numero 15 non riesce a ripetersi ed il powerplay toscano non porta al tanto sperato allungo. Barozzi, uno degli MVP insieme a Francesco Banini, a 8 minuti dalla fine para un altro rigore, ma a 5 dalla fine, lo stesso Bridge riesce a superarlo con un tiro dal limite sotto l’incrocio. 

La gara vola all’overtime, dove a realizzare l’unico goal è il toscano Alessandro Verona con un tiro preciso sotto la traversa, dopo aver trovato una strada aperta sulla destra. E’ il gol partita ma nel finale dell’ultimo overtime le due squadre volano al 9° fallo e Follonica recrimina nel concitato finale, il decimo fallo. Una grande prestazione per l’Innocenti Costruzioni che conferma l’ottimo stato di forma in questo avvio di stagione, in una Final Four che sarà decisa doman dalla finale, molto probabilmente, tra le due squadre portoghesi.

Prossima partita per la squadra di Sergio Silva, la qualificazione alla WSE Champions League a Herringen il prossimo weekend mentre la prossima gara di Serie A1, sarà mercoledì 6 novembre col derbyssimo a Grosseto.

Federico Pagnini (Innocenti Costruzioni Follonica) – Credit Photo: World Skate Europe

CAMPIONATO SERIE A1 – 3a GIORNATA – Note tecniche

Sabato 26 ottobre 2024 – ore 20:00 – PalaPansini di Giovinazzo (BA)
INDECO A.F.P. GIOVINAZZO – TR AZZURRA NOVARA = 3-3 (1-1, 2-2)
Indeco AFP Giovinazzo: Veludo, Amato (C), Colamaria, Clavel, Mezzina – Tabarelli, Dilillo, Gadaleta, Turturro, Dangelico – All. Marzella
TR Azzurra Novara: Granados, Brusa (C), Menendez C, Ortiz, Vega – Petrocchi, Maniero, Gavioli G, Cardella, Bernardelli – All. Punset
Marcatori: 1° tempo: 18’16” Turturro (AFP), 23’38” Vega (rig) (NOV)  2° tempo: 4’57” Menendez (inf.num) (NOV), 8’46” Clavel (AFP), 17’04” Petrocchi (NOV), 24’17” Colamaria (2′) (AFP)
Espulsioni: 2° tempo: 4’48” Petrocchi  (2′) (NOV), 9’16” Gavioli G (2′) (NOV), 13’33” Menendez (2′) (NOV) e Colamaria (2′) (AFP), 19’05” Colamaria (2′) (AFP)
Arbitri: Louis Hyde di Breganze (VI) e Paolo Moresco di Marostica (VI)

Sabato 26 ottobre 2024 – ore 20:45 – PalaHockey Giuliano Tori di Sarzana (SP)
HOCKEY SARZANA – AMATORI WASKEN LODI = 1-2 (0-1, 1-1)
Sarzana: Corona, Illuzzi, Borsi (C), Rubio, Ortiz – De Rinaldis, Mattugini, Tognacca, Angeletti, Venè – All. Festa
Amatori W.Lodi: Grimalt (C), Giovannetti, Compagno, Faccin, Fernandes – Najera, Antonioni, Nadini, Bozzetto L, Porchera – All.Bresciani
Marcatori: 1° tempo: 5’16” Compagno (tir.dir) (LOD) – 2° tempo: 12’21” Ortiz (SAR), 12’39” Faccin (LOD)
Espulsioni: 1° tempo: 5’16” Rubio (rosso) (SAR) – 2° tempo: 25’00” Najera (rosso) (LOD)
Arbitri: Alfonso Rago di Giovinazzo (BA) e Francesco Depalma di Giovinazzo (BA)

Sabato 26 ottobre 2024 – ore 20:45 – PalaBiassono di Biassono (MB)
TEAM SERVICE CAR H.R.C. MONZA – WHY SPORT H.C. VALDAGNO = 3-3 (0-0, 3-3)
Team Service Car Monza: Velasquez, Bielsa, Zucchetti, Marzonetto, Uva – Galimberti (C), Piccoli Giu, Gariboldi, Riva, Borgonovo – All. Jaquierz
Why Sport Valdagno: Bovo, Giuliani G (C), Borregan, Sanches, Diquigiovanni – Lazzarotto, Piroli, Crocco N, Tomba, Cunegatti – All. Chiarello
Marcatori: 2° tempo: 4’59” Bielsa (MNZ), 5’58” Sanches (rig) (VAL), 15’41” Bielsa (MNZ), 16’10” Diquigiovanni (VAL), 19’47” Bielsa (rig) (MNZ), 22’22” Sanches (VAL)
Arbitri: Andrea Davoli di Modena e Massimo Nucifero di Viareggio (LU)

Sabato 26 ottobre 2024 – ore 21:00 – PalaBarsacchi di Viareggio (LU)
GB MEC C.G.C. VIAREGGIO – TELEA MEDICAL SANDRIGO H. = 5-2 (3-1, 2-1)
GB Mec CGC Viareggio: Gomez, Rosi, D’Anna (C), Muglia, Cinquini – Mura, Lombardi, Raffaelli, Puccinelli, Torre – All. Cupisti
Telea Medical Sandrigo: Catala, Castro, Moyano, Cocco M, Ardit – Ghirardello, Brendolin, Poletto (C), Loguercio, Merlo – All. Marozin
Marcatori: 1° tempo: 3’36” Muglia (CGC), 11’18” Mura (CGC), 17’21” Lombardi (CGC), 21’00” Castro (tir.dir) (SAN) – 2° tempo: 3’54” Brendolin (SAN), 10’10” Mura (CGC), 19’03” Mura (CGC)
Espulsioni: 1° tempo: 2’19” Cocco (2′) (SAN)
Arbitri: Ulderico Barbarisi di Salerno e Roberto Giovine di Salerno

Domenica 27 ottobre 2024 – ore 18:00 – Palasport Comunale di Montebello Vicentino (VI)
TIERRE CHIMICA MONTEBELLO HOCKEY – C.P. GROSSETO 1951
Arbitri: Marco Rondina di Vercelli e Giacomo Vischio di Thiene (VI)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Nicola Cartlin e Gabriele Pellizzaro

Domenica 27 ottobre 2024 – ore 18:00 – PalaUbroker di Bassano del grappa (VI)
UBROKER HOCKEY BASSANO 1954 – LA CANNICCIA MOTOR CLUB VERSILIA HOCKEY FORTE
Arbitri: Joseph Silecchia di Giovinazzo (BA) e Mauro Giangregorio di Giovinazzo (BA)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Vincenzo Pittureri

RECUPERO – Mercoledì 30 ottobre 2024 – ore 20:45 – PalaCastellotti di Lodi
AMATORI WASKEN LODI – TR AZZURRA NOVARA
Arbitri: Claudio Ferraro di Bassano (VI) e Luca Molli di Viareggio (LU)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Stefano Blanchetti

CAMPIONATO SERIE A1 – 3a GIORNATA – SABATO 26 e DOMENICA 27 OTTOBRE 2024  E POSTICIPO COPPE EUROPEE

26/10/24 ore 20:00Indeco A.F.P. GiovinazzoTR Azzurra H.Novara3-3
26/10/24 ore 20:45TeamServiceCar H.R.C. MonzaWhy Sport H.C. Valdagno3-3
26/10/24 ore 20:45Hockey SarzanaAmatori Wasken Lodi1-2
26/10/24 ore 21:00GB Mec C.G.C. ViareggioTelea Medical Sandrigo H.5-2
27/10/24 ore 18:00Tierre Chimica Montebello H.C.P. Grosseto 1951 
27/10/24 ore 18:00Ubroker H.Bassano 1954Canniccia Motor Club V.H.Forte 
18/12/24 ore 20:45Innocenti Costruzioni Follonica H.1952Hockey Trissino 

CLASSIFICA GENERALE

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Why Sport H.C. Valdagno735V-V-P
2Hockey Trissino6210V-V
3La Canniccia Motor Club V.H.Forte628V-V
4Amatori Wasken Lodi625V-V
5GB Mec C.G.C. Viareggio631S-V-V
6TeamService Car H.R.C. Monza533P-V-P
7Innocenti Costruzioni Follonica H.320V-S
8C.P. Grosseto 1951220P-P
9Indeco A.F.P. Giovinazzo23-5P-S-P
10Ubroker H.Bassano 195412-1S-P
11Hockey Sarzana13-3P-S-S
12TR Azzurra Novara02-3S-P
13Telea Medical Sandrigo H.03-9S-S-S
14Tierre Chimica Montebello H.02-11S-S

CLASSIFICA MARCATORI
5 reti: Giuliano Giuliani (Valdagno), Giulio Cocco (Trissino), Tiago Sanches (Valdagno)
4 reti: Federico Ambrosio (Forte), Davide Gavioli (Trissino), Valentino Marzonetto (Monza)
3 reti: Francisco Bielsa (Monza), Domenico Illuzzi (Sarzana), Filipe Fernandez (Lodi), Marco Pagnini (Follonica), Federico Mura (CGC Viareggio), Enric Torner (Forte), Francisco Ipinazar (FortE)

CAMPIONATO SERIE A1 – 4a GIORNATA – SABATO 2 e DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024  E POSTICIPI COPPE EUROPEE

02/11/24 ore 20:45Why Sport H.C. ValdagnoGB Mec C.G.C. Viareggio 
02/11/24 ore 20:45TR Azzurra H.NovaraUbroker H.Bassano 1954 
02/11/24 ore 20:45Amatori Wasken LodiIndeco A.F.P. Giovinazzo 
02/11/24 ore 20:45Canniccia Motor Club V.H.ForteTierre Chimica Montebello H. 
03/11/24 ore 18:00Hockey TrissinoTeamServiceCar H.R.C. Monza 
06/11/24 ore 20:45Telea Medical Sandrigo H.Hockey Sarzana 
06/11/24 ore 20:45C.P. Grosseto 1951Innocenti Costruzioni Follonica H.1952 
La gioia dei tifosi del Lodi dopo il goal di Francesco Compagno – Credit Photo: Luciana Castagna
SERIE A2 – COPPA ITALIA  – 5a GIORNATA – Note tecniche e Programma 

GIRONE A – Sabato 26 ottobre 2024 – ore 18:00 – PalaSimoncelli di Mirandola (MO)
HOCKEY PICO – CENTRO PALMER R.H. SCANDIANO = 4-6 (2-2, 2-4)
Pico: Potenza, Siberianin, De Tommaso, Mirto, De Stefano – Santoro, Scutece, Paltrinieri, Moschetti, Luppi – All. Ialacci
Scandiano: Vecchi, Beato, Barbieri L (C), Busani N, Herrero – Stefani, Rocha, Deinite, Ranati, Raveggi – All. Mariotti E
Marcatori: 1° tempo: 7’29” Busani N (SCA), 11’25” De Tommaso (PIC), 12’50” Busani N (SCA), 17’22” Siberiani (PIC) – 2° tempo: 1’56” Stefani (SCA), 2’07” Herrero (SCA), 4’39” Herrero (tir.dir) (SCA), 9’24” Deinite (SCA), 9’42” Paltrinieri (rig) (PIC), 13’50” Paltrinieri (Rig) (PIC)
Espulsioni: 1° tempo. 9’26” Herrero (2′) (SCA) – 2° tempo: 4’37” Siberiani (2′) (PIC), 10’13” Moschetti (2′) (PIC), 23’56” Moschetti (2′) (PIC)
Arbitro: Roberto Toti di Salerno


GIRONE D – Sabato 26 ottobre 2024 – ore 19:00 – Tensostruttura di Matera
ROLLER MATERA – BLUE FACTOR H.C.CASTIGLIONE = 11-4 (5-0, 6-4)
Matera: El Haouzi, Santeramo, Piozzini, Ferrara, Monticelli – Amatulli, Rondinone, Matera, Mastronardi, Pigato – All. Antezza
Blue Factor Castiglione: Saitta, Piro, Maldini, Santoni, Brunelli L (C) – Buralli, Montauti, Guarguaglini, Faelli, Bussotti – All. Bracali
Marcatori: 1° tempo: 0’09” Piozzini (RM), 7’03” Piozzini (tir.dir) (RM), 8’13” Santeramo (RM), 11’58” Piozzini (sup.num) (RM), 15’18” Ferrara (RM) – 2° tempo:4’37” Brunelli (CAS), 5’45” Monticelli (RM), 10’55” Ferrara (sup.num) (RM), 11’05” Brunelli (CAS), 14’57” Amatulli (RM), 15’39” Brunelli (CAS), 18’24” Santoni (CAS), 21’12” Santeramo (Tir.dir) (RM), 21’27” Amatulli (RM), 24’28” Matera (sup.num) (RM)
Espulsioni: 1° tempo: 7’03” Maldini (2′) (CAS), 10’11” Ferrara (2′) (RM) – 2° tempo: 9’32” Montauti (2′) (CAS), 11’35” Piro (2′) (CAS), 12’38” Santeramo (2′) (RM) e Bracali (2′) (CAS), 21’12” Faelli (2′) (CAS), 23’00” Montauti (2′) (CAS), 24’06” Piro (2′) (CAS)

Arbitro:Francesco Stallone di Giovinazzo (BA)

GIRONE B – Sabato 26 ottobre 2024 – ore 20:45 – PalaCeccato di Thiene (VI)
HOCKEY THIENE – HOCKEY TRISSINO = 7-2 (4-1, 3-1)
Thiene: Comin, Luotti, Poli, Ballardin, Conzato (C) – Rigo A, Mandarini, Somacale, Stivanello, Dal Prà – All. Retis
Trissino: Rubega, Ceretta, Lanaro G, Lazzari (C), Tognetti F – Tognetti A, Lanaro E, Boscaro, Fortuna, Flaminio – All. Boscaro
Marcatori: 1° tempo: 1’58” Poli (THI), 5’21” Conzato (THI), 8’42” Luotti (THI), 17’01” Ballardin (THI), 21’04” Ceretta (TRI) – 2° tempo: 2’21” Conzato (THI), 5’41” Ballardin (THI), 13’54” Fortuna (TRI), 15’46” Luotti (THI)

Arbitro: Cristiano Parolin di Bassano (VI)

GIRONE B – Sabato 19 ottobre 2024 – ore 20:45 – PalaVaccari di Montecchio Precalcino (VI)
H.C. MONTECCHIO PRECALCINO – HOCKEY BREGANZE = 5-5 (3-3, 2-2)
Montecchio Precalcino: Zanfi, Giuliani F (C), Zanini D, Dalla Valle M, Dalla Valle A – Calvo, Pozzo, Thiella, Toniazzo, Pozzato – All. Ginestar
Breganze: Tagliapietra Giu, Agostini, Dal Santo (C), Posito, Tagliapietra Gio – Battaglin, Volpe, Tagliapietra Ant, Costenaro, Todeschini – All. Thiella G
Marcatori: 1° tempo: 2’22” Zanini D (MP), 4’26” Posito (tir.dir) (BRE), 12’01” Battaglin (BRE), 12’08” Dalla Vale A (MP), 17’57” Dalla Valle A (MP), 18’10” Volpe (tir.dir) (BRE) – 2° tempo: 4’38” Zanini D (MP), 4’59” Posito (BRE), 13’04” Calvo (tir.dir) (MP), 16’34” Tagliapietra Gio (BRE)
Espulsioni: 1° tempo: 4’26” Dalla Valle A (2′) (MP), 18’10” Giuliani F (2′) (MP)

Arbitro: Giorgio Fontana di Milano

GIRONE C – Sabato 26 ottobre 2024 – ore 20:45 – Pista Dorando Pietri di Viareggio (LU)
SPV VIAREGGIO HOCKEY – STARTIT H. PRATO 1954 = 5-1 (1-1, 4-0)
Viareggio Hockey: Poletti Fil, Bicicchi, Cinquini J, Poletti FRA (C), Cortesi – Biancucci, Toti, Tomei, Spagnuolo, Mascherpa – All. Martini
Startit Prato: Vespi F, Capuano L, Benelli, Santoro, Capuano A – Baldesi, Mugnai, Poli, Esposito, Vespi A (C) – All. Bianchi
Marcatori: 1° tempo: 5’43” Poletti Fra (VIA), 15’13” Capuano L (PRA) – 2° tempo: 4’46” Cinquini J (VIA), 10’34” Cortesi (VIA), 15’07” Toti (VIA), 16’02” Toti (VIA)

Arbitro: Eugenio Sala di Correggio (RE)

GIRONE C – Domenica 27 ottobre 2024 – ore 18:00 – PalaHockey Giuliano Tori di Sarzana (SP)
HOCKEY SARZANA – PUMAS ANCORA VIAREGGIO
Arbitro: Andrea Davoli di Modena
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Lorenzo Venè

GIRONE B – Domenica 27 ottobre 2024 – ore 18:00 – PalaLido di Breganze (VI)
WHY SPORT H.C. VALDAGNO – DYADEMA HOCKEY ROLLER BASSANO
Arbitro: Fabio Veluti di Modena
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Domenico Tomba

GIRONE D – Domenica 27 ottobre 2024 – ore 18:00 – Pala Tumilieri di Salerno
CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO – BLUE FACTOR H.C. CASTIGLIONE
Arbitro: Vincenzo Marinelli di Giovinazzo (BA)
DIRETTA YOUTUBE

GIRONE A – Domenica 27 ottobre 2024 – ore 18:00 – Palasport Dorando Pietri di Correggio (RE)
BDL MINIMOTOR CORREGGIO H. – AMATORI MODENA 1945
Arbitro: Davide Marcolin di Thiene (VI)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Francesco Ferrari

COPPA ITALIA SERIE A2 – 5a GIORNATA – SABATO 26 E DOMENICA 27 OTTOBRE 2024

GIRONE A

26/10/24 ore 18:00Hockey PicoCentro Palmer R.H.Scandiano4-6
27/10/24 ore 18:00BDL Minimotor Correggio H.Amatori Modena 1945 

GIRONE B

26/10/24 ore 20:45Hockey ThieneHockey Trissino7-2
26/10/24 ore 20:45H.C. Montecchio PrecalcinoHockey Breganze5-5
27/10/24 ore 18:00Why Sport ValdagnoDyadema Roller Bassano 

GIRONE C

26/10/24 ore 20:45Hockey ViareggioStartit Prato5-1
27/10/24 ore 18:00Hockey SarzanaPumas Viareggio 

GIRONE D
2a giornata

26/10/24 ore 19:00Roller MateraH.C. Castiglione11-4

3a giornata 

27/10/24 ore 18:00Roller SalernoH.C. Castiglione 

CLASSIFICHE
GIRONE A

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Amatori Modena 1945939V-V-V
2Centro Palmer R.H.Scandiano945S-V-V
3BDL Minimotor Correggio H.634V-V-S
4Seregno 201234-9V-S-S
5Hockey Pico04-8S-S-S

GIRONE B

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Hockey Thiene12510V-S-V
2Dyadema H.Roller Bassano9413V-S-V
3VenetaLab H.Breganze853V-P-P
4HC Montecchio Precalcino75-1S-V-P
5Why Sport Valdagno44-4S-V-P
6Hockey Trissino05-21S-S-S

GIRONE C

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Rotellistica Camaiore1248V-V-V
2Pumas A.Viareggio633S-V-V
3SPV Viareggio Hockey640S-S-V
4Hockey Prato 195434-6S-V-S
5Hockey Sarzana03-5S-S-S

GIRONE D

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Roller Matera6213V-V
2Iren Follonica H.421P-V
3Blue Factor H.C. Castiglione43-5P-V-S
4Campolongo Hospital R.Salerno03-9S-S-S

CONTINENTAL CUP – FINAL FOUR – Oliveira de Azemeis (Portogallo)

Semifinale – Sabato 26 ottobre 2024 – ore 15:00 italiana – Pavilhao Municipal de Oliveira de Azemeis (Portogallo)
SPORTING CLUBE DE PORTUGAL – INNOCENTI COSTRUZIONI FOLLONICA HOCKEY = 5-4 ai supplementari (3-2, 1-2, 1-0, 0-0)
Sporting: Girao (C), Silva J, Perez, Bridge F, Magalhaes – Verona, Platero, Pujadas, Moreira, Macedo – Coach: Bosch
Follonica: Barozzi, Montigel, Banini D, Banini F, Pagnini M – Pagnini F (C), Bracali, Thiel, Mugnaini – Coach: Gucci
Marcatori: 1° tempo: 2’48” Perez (SCP), 3’40” Bridge (SCP), 7’17” Pagnini M (FOL), 18’25” Magalhaes (SCP), 23’39” Montigel (FOL) – 2° tempo: 3’54” Banini F (FOL), 9’38” Banini F (tir.dir) (FOL), 19’59” Bridge (SCP) – 1st OT: 3’41” Verona (SCP)
Espulsioni: 1° tempo: 4’17” Magalhaes (2′) (SCP) – 2° tempo: 7’28” Pagnini F (2′) (FOL), 9’38” Perez (2′) (SCP), 12’31” Pujadas (2′) (SCP)
Arbitri: Villar (SPA), Fernandez (SPA)

Tutte le partite saranno in diretta streaming in alta definizione su www.youtube.com/FISRHockeypista dove saranno presenti tutti gli highlights e le interviste post-gara
Sul sito http://hockeypista.fisr.it si potranno consultare tutti i tabellini e i fogli partita ufficiali dei Campionati italiani, senior e giovanili

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI