Massimo Alparone entra nel team della palestra Sport Hub dell’Hotel Esplanade di Viareggio. Alparone sarà il Wellness Ambassador dello Sport Hub in piazza Puccini. “Sarà con noi per un anno con un accordo di co-branding con il suo fitness center ‘Luxury Wellness Club Versilia’ e ci affiancherà a promuovere la nostra attività e il nostro nuovo HUB, unico in Italia – dice Pasquale Patruno, direttore commerciale dell’Hotel Espalanade – .
Una partnership strategica quella siglata con Alparone. Si incontrano due realtà top player nei settori eventi e benessere, che daranno vita ad una proposta nuova, esclusiva e di assoluto livello”.
In qualità di Ambassador del benessere, Massimo Alparone curerà gli appuntamenti legati al fitness e alla cura del corpo, proponendo sessioni di training e sedute personalizzate sia indoor che outdoor.
“Siamo entusiasti di accogliere uno dei massimi esperti del wellness come Massimo Alparone – prosegue Patruno – . La sua competenza e profonda conoscenza nel settore e le innovative modalità di allenamento e gestione che propone sapranno dare slancio e un sigillo di qualità ai nostri eventi fitness. Il fitness ed il wellness sono in forte crescita e il cliente è sempre più esigente in termini di qualità del servizio, standard di consulenza tecnica, privacy e attenzione ai dettagli. E sono sicuro che insieme a Massimo saremo in grado di proporre un’offerta di altissimo livello ed unica nel settore.”
Massimo Alparone nasce come preparatore atletico e fisico nonché coach nel settore lifestyle. Nel corso di anni di studio e formazione ha vinto più di tutti nel mondo del fitness, non solo a livello italiano ma anche internazionale come Mister Europa e Mister Universe Fitness. Inoltre ha arricchito il suo profilo professionale e personale con Master in alimentazione, integrazione alimentare ed elettrostimolazione. Un vero preparatore atletico a tutto tondo, ma anche un imprenditore con una vasta esperienza nel mondo degli eventi sportivi e del wellness.
Negli ultimi anni, si è dedicato alla creazione di nuovi format e all’organizzazione di grandi eventi che hanno riscosso grande successo tra il pubblico. Tra i suoi successi imprenditoriali più importanti, si possono citare l’AllenaTIM Tour per TIM e il “Vitasnella Dance Award” per Acqua Vitasnella gruppo Ferrarelle SPA. “Il suo metodo è infallibile perché basato su tanto studio e scienza applicata per aiutare a raggiungere gli obiettivi – afferma ancora l’Esplanade – . Oltre alla preparazione necessaria e alla sua continua formazione, Massimo è un grande motivatore e riesce così ad esaltare le potenzialità di ognuno dei suoi clienti. Alparone è conosciuto come il personal coach di manager e Vip del mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo nonché esperto del benessere televisivo (Rai, Sky, Amazon Prime). Oggi è uno degli esperti più titolati in campo del luxury style”.