E’ di nuovo grande padel sul lungomare di Viareggio: il 21, 22 e 23 luglio torna la Bobo Summer Cup. Location il Belvedere delle Maschere mentre sono ancora top secret gli ospiti e i dettagli della tre giorni che saranno svelati dallo stesso Bobo Vieri, accolto dal sindaco Giorgio Del Ghingaro, nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 20 luglio al Comune di Viareggio. La manifestazione è organizzata dal Comune di Viareggio, con la collaborazione di ICare FarmaCity.
Il torneo amatoriale inizierà venerdì 21 luglio alle dalle 10 alle 19. Stessa cosa per sabato 22 con l’apertura dell’arena e del villaggio alle 10 e torneo amatoriale fino alle 16. Alle 16.30 invece, prende il via il “torneo vip” con biglietto di ingresso a 6 euro. Ultimo giorno di manifestazione domenica con ingresso libero dalle 10 alle 15 e ticket di 6 euro per il torneo vip che inizierà alle 17.
E’ importante sottolineare che tutto l’incasso verrà devoluto in beneficenza ed andrà a favore della Fondazione Bambin Gesù. La “Bobo Summer Cup” ha infatti lo scopo di raccogliere fondi a scopo benefico: nella prima edizione la tappa di Viareggio si aggiudicò il record assoluto con oltre 45mila euro raccolti. Non solo, anche quest’anno, è in programma una cena charity nel corso della quale saranno messe all’asta cimeli dei grandi campioni dello sport: di nuovo, il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione bambino Gesù. Grazie alla collaborazione con la Federico Contini Arte, l’area della cena sarà impreziosita dalla presenza di cinque sculture del maestro Park Eun Sun, mentre l’artista Noah Cooper donerà una sua opera da battere all’asta nel corso della serata.
Per iscriversi al torneo è a disposizione l’app ItalyPadelTour.
Per assistere alle partite vip i biglietti possono essere acquistati sul sito tiketone.it
Per la cena invece, che si terrà al Principino Eventi, è a disposizione il numero 3397777788.