Importante iniziativa a sostegno delle imprese toscane. A Viareggio in via Garibaldi 55, aprirà giovedì 13 aprile una nuova agenzia di Banca Progetto tramite l’agente monomandatario Aura Intermedia Srl.
Aura Intermedia, pur essendo già operativa sul territorio, ha deciso infatti di aprire un punto ‘fisico’ a disposizione delle imprese di Viareggio e della Toscana. Banca Progetto è operativa nei finanziamenti chirografari a medio lungo termine e nelle soluzioni per il sostegno della liquidità aziendale attraverso strumenti di Factoring e cessione crediti Iva, ed è presente sul territorio nazionale attraverso reti di agenti e mediatori del credito.
Prima dell’apertura ufficiale si terrà un interessante incontro informativo a partire dalle 9,30 presso il Gran Caffè Margherita in viale Manin a Viareggio. Ad aprire il dibattito sarà Gianfranco Antognoli, titolare dell’agenzia Aura Intermedia. Seguiranno gli interventi di Giuseppe Pignatelli (responsabile divisione Imprese Banca Progetto) e Giorgio Graziani (Responsabile Factoring e Crediti fiscali Banca Progetto spa) che illustreranno ai presenti l’operatività della banca e le iniziative a sostegno delle imprese che vorranno rivolgersi alla struttura creditizia. A seguire il taglio del nastro presso la nuova Agenzia, previsto per le ore 11,30.