“Viareggio Hotels & Congress – Tuscany Coast”: è questo il logo utilizzato dagli hotel Astor, Esplanade, President, Royal e dal Centro Congressi Principino che si sono uniti per partecipare alla Borsa italiana del turismo a Milano.
“Ci siamo presentati insieme per dare un segnale forte e ribadire la presenza di Viareggio nel panorama turistico internazionale”, afferma Marino Patruno, direttore del Grand Hotel Royal. “Lo abbiamo fatto per promuovere la città e farla conoscere in larga scala a migliaia di operatori provenienti da tutto il mondo”, aggiunge Francesco Becciani, amministratore dell’Hotel Esplanade. “Abbiamo composto questo gruppo di hotel per ampliare la visibilità del territorio viareggino e l’importanza delle grandi manifestazioni come il Carnevale ed il festival Puccini.”
Gli albergatori sono convinti che solo unendo le forze, con una promozione efficace e capillare, si possono raggiungere grandi risultati. E questa prima esperienza di ‘gruppo’ alla Bit, con uno stand unico per tutti, proseguirà anche in futuro con la fiera di Rimini e non solo.
Alla tre giorni di Milano erano presenti:
- Alessandra Beneducci, business development manager del Centro Congressi Principino,
- Veronica Tricarico ufficio booking Grand Hotel Royal,
- Alessandra Cilia titolare hotel President,
- Luca Ramenghi direttore Hotel Astor,
- Marino Patruno direttore Grand Hotel Royal,
- Marcella Barsaglini direttrice Hotel Esplanade,
- Francesco Becciani amministratore Hotel Esplanade,
- Davide Pierobon direttore Centro Congressi Principino.