14 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 19, 2024

Miss Cinema Toscana, un altro terzo posto per Penelope Bonuccelli. La fascia assegnata a Soele Coltelli

Selezioni di Miss Toscana: ancora un terzo posto per la viareggina Penelope Bonuccelli. A Marina di Bibbona, in una Piazza delle Orchidee gremitissima, Soele Coltelli ha conquistato la prestigiosa fascia di Miss Cinema Toscana. Dopo tanti piazzamenti in queste serate in cui si assegnano le fasce satelliti di Miss Toscana, la ragazza di Vicarello (Livorno) ha lasciato il segno e questi successo parziale le consente di approdare direttamente alle prefinali nazionali di Miss Italia dei primi di settembre a Numana nelle Marche, indipendentemente da quello che sarà l’esito della finalissima di Miss Toscana in programma domenica 1° settembre a Castelfiorentino.

Soele Coltelli ha 20 anni, è alta intorno al metro e settanta ha capelli castani, occhi verdi e appartiene al segno zodiacale del Leone. Nella classifica finale ha preceduto Rebecca Rossi, 19 anni di Sesto Fiorentino. Terzo posto finale per Penelope Bonuccelli, 18 anni di Viareggio che ha preceduto Ludovica Pieraccioni, 18 anni di Regnano Villa, paese della Lunigiana in provincia di Massa Carrara. Quinta classificata Rebecca Riccetti, 24 anni di Cascina (Pisa) e sesto posto finale per Stella Tonialini, 20 anni di Torrita (Siena).

- Advertisement -

La vincitrice Soele Coltelli è stata premiata dal sindaco di Bibbona Massimo Fedeli e da Debora Sarti, Miss Toscana + 2023. La consigliera comunale Debora Re ha premiato Rebecca Rossi. Penelope Bonuccelli, terza classificata, ha ricevuto i riconoscimenti dai rappresentanti dei saloni di Elisa Barbetti in località La California di Bibbona e Simona Roventini Parrucchieri ad Arena Metato (Pisa), in rappresentanza di Framesi.

La serata è stata condotta da Gaetano Gennai. Ospiti dell’appuntamento sono state la Miss Toscana + 2023 Debora Sarti che conquistò il titolo di Miss Cinema proprio nella piazza di Marina di Bibbona nel 2023, Alice Belli Miss Granducato 2024 e Miss Givova sport Giulia Guerriero. La giuria che ha emesso il verdetto era presieduta dal sindaco di Bibbona Massimo Fedeli, dalla segretaria Sara Cecchetti e da Claudio Vanini, Matteo Meglioli, Debora Re, Simone Poli, Moreno Simoncini, Martina Virzì, Paola Becorpi.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI