17.1 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Quattrocento ospiti al gran galà in stile anni Venti al Grand Hotel Principe. Madrina Natasha Stefanenko

I fuochi d’artificio sulle note del “Nessun Dorma” hanno suggellato una festa da mille e una notte. Che ha segnato il re opening del Grand Hotel Principe di Piemonte dopo il recente restyling ma anche la ripartenza di tutta la città di Viareggio. Che, per una sera, è tornata ai romantici e frizzanti anni Venti: fuori dall’albergo video e selfie di chi passava alla meravigliosa coreografia esterna con la Rolls Royce bianca parcheggiata, stupende modelle in costume e perfino strilloni e un acrobata in monociclo. 

Circa 400 gli ospiti presenti tra signore in lungo e uomini in completo, che hanno visitato le nuove sale e le suite extra lusso al loro debutto per la stagione: imprenditori a livello internazionale, liberi professionisti, giornalisti, influencer, stilisti e volti noti della politica non sono mancati al gala’ concentrato al piano terra e sul suggestivo rooftop. 

- Advertisement -

Madrina della serata la statuaria attrice e modella Natasha Stefanenko in uno scollatissimo abito lungo nero. Fiumi di champagne ad accompagnare la duplice proposta della cucina con le prelibatezze dello chef Pluristellato Giuseppe Mancino de Il Piccolo Principe e del Maitò. 

A far dialogare ogni percorso dell’albergo ballerine di tip tap, modelle, acrobati, un prestigiatore e perfino Crudelia Demon nella zona bar che ha accompagnato la degustazione del nuovo cocktail ‘101’ ideato per celebrare gli anni del Grand hotel. 

Questa serata è stata pensata come omaggio alla città: molte delle proposte infatti erano letteralmente proiettate all’esterno: dal video mapping show sulla facciata maestosa del Principe di Piemonte fino ai fuochi d’artificio per celebrare una vera e propria ripartenza di Viareggio anche grazie ai consistenti investimenti che il Gruppo ha concretizzato sul territorio. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI