4.7 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 15, 2024

Turno infrasettimanale: Forte cerca il riscatto contro Monza, derby con l’ex Mariotti per il CGC. Il punto sulla A2

E’ la settimana più trafficata dell’anno per il Campionato di Serie A1 di hockey su pista e potrebbe risultare anche la prima “spacca-classifica” dopo l’avvio molto equilibrato. Non sono previsti particolari match clou ma ci sono tante gare (se non tutte) che possono essere considerati da “tripla”. Tutte e quattro le prime classificate hanno un appuntamento casalingo che sulla carta le vedono favorite, perché finora hanno dimostrato qualcosa in più, soprattutto a livello realizzativo.

Per la capoclassifica Lodi ci sarà il derby giallorosso contro Ubroker Bassano, che sta lentamente sistemando i problemi di infermeria, da Riba a Pozzato. Lodi al PalaCastellotti ha perso solo 4 volte nella scorsa stagione, due in campionato (Forte e Grosseto) e due nei playoff (Forte), e quest’anno si può tranquillamente riconfermare in questa clamorosa statistica. In 100 minuti ha subìto solo 1 rete ed in tutte le prime cinque gare sono 4 reti e due clean sheet per Grimalt. Per i vicentini l’impresa è molto ardua perché vorrebbe dire stravolgere il trend lombardo che ormai sembra già molto consolidato. Galbas e Riba hanno dimostrato grandi doti individuali, ma per il decisivo step in avanti servirà una collaborazione ancora più stretta, soprattutto con un Lodi così organizzato.

- Advertisement -

Il secondo Why Sport Valdagno ospita il fanalino di coda, ma nella storia recente il Telea Medical è stata sempre una spina nel fianco dei valdagnesi. Sanches sta dimostrando già tantissimo, una dote tecnica fuori del normale, ma anche Bovo è cresciuto tantissimo dopo le esperienze negli ultimi due campionati di A1. I valdagnesi però hanno optato in una minor accezione offensiva per Giuliani, che però ora è in sede di regia alle loro spalle, dando un buon ritmo a tutta la squadra. I ragazzi di Marozin hanno bisogno invece di una scintilla per riaccendere il “mulino” dei punti soprattutto puntando ad essere più precisi in fase offensiva, dove è mancato un colloquio tra i reparti in fase di costruzione. 

Al PalaDante il Trissino ospita il Sarzana, alle prese con gli stessi problemi del Sandrigo. Sì un po’ di sfortuna a livello realizzativo, ma non è ancora il team rossonero con ritmo e pressione che ha fatto strabuzzare gli occhi nelle ultime quattro annate. Anche ai liguri serve una scintilla, già ampliamente trovata dal Trissino che nell’ultima gara però, ha commesso un po’ troppe disattenzione dentro l’area di rigore. A livello offensivo è un congiunto davvero con un fonte inesauribile di tecnica e fantasia, ma coach Sousa dovrà mettere mano anche all’organizzazione posteriore. 

La Canniccia Motor Club Forte dei Marmi ha la possibilità di rifarsi dopo il Ko del Capannino, ma dovrà saper gestire meglio le energie nella sua gara casalinga. I rossoblu devono mettersi al riparo da eventuali recuperi di altre formazioni ormai a metà del girone di andata. Al contrario il Team Service Car dell’argentino Jaquierz deve trovare i migliori equilibri possibili dopo i 3 pareggi a Biassono ed una vittoria contro una formazione decisamente più esperta dei ragazzotti brianzoli. E’ uno dei match da tripla ma il Forte potrà fare la differenza con la sua organizzazione (ed i suoi califfi).

Vorrà mantenere l’imbattibilità ancora il Grosseto di Massimo Mariotti (ex del CGC), in una stagione iniziata davvero nei migliori dei modi dopo la rivoluzione estiva. L’amalgama sembra già a livello avanzato, vista la grinta e la determinazione in tutti i reparti. Anche il GB Mec CGC Viareggio ha dimostrato di avere carte da spendere in tutto l’arco del match. La panchina è lunga e talentuosa, una delle più lunghe del torneo dopo Trissino, Lodi, Bassano e Novara. La metà della classifica può fare gola a molti ed i bianconeri dovranno stare attenti alle loro spalle. Grosseto in casa può costruire qualcosa di importante per la Coppa Itaia e può passare molto di questo obiettivo in questa gara tra toscane.

E’ già sfida per i playout tra Indeco AFP Giovinazzo e Tierre Chimica Montebello, entrambe alla ricerca della prima vittoria stagionale. Sono due cantieri aperti per trovare soluzioni sia offensive ma soprattutto sotto il profilo organizzativo difensivo. Sembrano aver trovato miglior quadrata i veneti, ma in terra pugliese non sarà facile per nessuno, Per ora è una pista imbattuta con due pareggi in tabella, ma dovrà fare qualcosa in più in tutti i reparti per cercare di uscire dalle sabbie mobili. Montebello di Zini ha trovato già un buon amalgama, a cui dovrà cercare di arrivare alla prima vittoria.

Al Palasport Stefano Dal Lago due squadre che hanno ritrovato la vittoria e che devono cercare l’immediata conferma. Follonica ha più pressione per cercare di rientrare nel pacchetto delle prime sei, ma l’organizzazione della TR Azzurra Novara non può rimanere inosservata. Dovranno entrambe confermare dei miglioramenti sottoporta, in quanto in difesa si stanno comportando piuttosto bene rispetto agli obiettivi dichiarata ad inizio stagione. Potrebbe rientrare Francesco Banini dopo lo stato influenzale, mentre per Vega sarà difficile vederlo in pista.

Non è ancora finita perché sabato si gioca la settima giornata, spartiacque del girone di andata. Due i match clou tra tifoserie storicamente avversarie. Il derbyssimo Viareggio-Forte e Valdagno-Lodi, mentre Trissino sarà di scena a Sandrigo.

IL PUNTO SULLA COPPA DI A2

GIRONE A: CORREGGIO E MODENA IN TESTA
Riposava il Correggio, ma in pista c’era Scandiano-Modena che poteva ribaltare la classifica. Ed invece l’Amatori Modena con due scorribande del lodigiano Enrico Pochettino fa suo il derby, dopo l’iniziale vantaggio custodito per metà tempo dal Centro Palmer, grazie allo spunto di Deinite. Pochettino pareggia al 12° della ripresa poi il gol-partita su tiro diretto al minuto 13. Scandiano è a 3 punti a tre partite dalla fine, mentre Correggio e Modena sono in testa a 12 punti. Il Seregno zitto-zitto però ha raggiunto lo Scandiano al terzo posto a 9 punti, battendo 4-0 a domicilio uno sfortunato Pico. Mauro Tremolada (2 volte) ed i giovani Fiazza e Vaghi i marcatori. Prima dello scontro diretto, due partite transitorie per le due prime in classifica che dovranno essere giocate come una finale

GIRONE B: BREGANZE PIEGA IL THIENE, ORA SONO IN 3 IN UN PUNTO
Il Breganze ritorna in gioco per le Semifinali battendo prima Roller Bassano ed ora Thiene. L’equilbrio ritrovato si vede in casa rossonera ed anche i risultati arrivano. Doppio vantaggio sui gialloblu primi in classifica con le reti di forza di Battaglin e Posito. I thienesi ritornano in auge nel secondo tempo, sotto la spinta del giovane Ballardin in due azioni solitarie ma con la complicità della difesa avversaria. Agostini e Costenaro in una manciata di minuti però ritornano sul +2, sfruttando due ritardi dei difensori avversari. Divise da un solo punto le tre formazioni nel Girone B. La Dyadema Roller Bassano vince 4-2 contro il Trissino in netta ripresa. Biasini e Pelva mettono a segno i gol più importanti per mantenersI in alta quota. Chi vuole l’alta quota è anche il Valdagno che piega una delle migliori squadre del momento che però incappa in una giornata decisamente no. I biancoazzurri guidati dall’azzurrino Marco Tomba, autore di ben 5 reti, hanno giocato di altissima intensità dal primo all’ultimo minuto, non lasciando possibilità al Montecchio di reagire. Il primo tempo è finito 5-0, complessivo 9-3, cinque reti di Tomba e due di Refosco. Breganze-Roller Bassano per la terz’ultima giornata è la partita decisiva, mentre il Thiene ospita il Montecchio.

GIRONE C: CAMAIORE E PUMAS, DUE VITTORIE E SEMPRE TRE PUNTI DI DISTANZA
La corsa parallela continua tra Camaiore e Pumas che hanno segnAto altre due vittorie in questa Coppa Italia da Leaders. La Pumas vince a Prato (1-3) in rimonta con due reti di Pezzini ma sono state fallite anche due punizioni di prima. La Rotellistica Camaiore, invece, segna la goleada contro Sarzana in una gara dove è stato espulso definitivamente il leader Motaran. Quattro le realizzazioni per Mattia Raffaelli, tre per l’argentino Bruno Alonso, due per Mattugini e Ballestero, una per Motaran, Pardini e Maremmani. Ancora due partite sulla carta favorevoli nel prossimo turno nella 8a, Pumas sfida SPV mentre Camaiore ospita il Prato.

GIRONE D: ALTRE DUE VITTORIE PER ROLLER MATERA E CASTIGLIONE
Anche in questo girone Roller Matera e Castiglione corrono parallelamente, dIvise da due punti, in attesa dello scontro diretto che avverrà sabato alle 20:45 al Casa Mora che darà la parola fine alla prima qualificata alle Semifinali. Una domenica con la vittoria della Roller Matera per 8-4 con ben tre reti dell’universale Piozzini, miglior marcatore di tutta la Coppa Italia. Ma fino all’inizio del secondo tempo la Roller Salerno era riuscita a rimanere a pochi goals dai lucani con le doppiette di Giudice e Ferrari: poi Santeramo e Ferrara allungano sul 6-2, terminandolo poi 8-4. Il sentito derby tra vicine del golfo, viene deciso solo ad inizio secondo tempo con due azioni personali di Buralli e Montauti, due degli esperti ex. Prima di quel punto, Follonica era riuscita a rintuzzare ai due vantaggi castiglionesi. Poi due reti di Buralli ed il tiro diretto di Brunelli li porta sul 5-3, incasellando la terza vittoria, in attesa dell’ultima gara del girone contro Matera, avanti di due punti ma con una gara in meno. Per la qualificazione dovrà vincere contro Matera e poi sperare anche in una sconfitta domenica prossima al Capannino  tra Follonica e Matera.

CAMPIONATO SERIE A1 – 6a GIORNATA – Programma e designazioni arbitrali

Mercoledì 13 novembre 2024 – ore 20:45 – PalaForte di Forte dei Marmi (LU)
LA CANNICCIA MOTOR CLUB V.H. FORTE – TEAM SERVICE CAR H.R.C. MONZA
Arbitri: Alfonso Rago di Giovinazzo (BA) e Mauro Giangregorio di Giovinazzo (BA)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Fabrizio Ercolini e Giulio Arnolieri

Mercoledì 13 novembre 2024 – ore 20:45 – Palasport Stefano Dal Lago di Novara
TR AZZURRA NOVARA – INNOCENTI COSTRUZIONI FOLLONICA H.
Arbitri: Claudio Ferraro di Bassano (VI) e Giacomo Vischio di Thiene (VI)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Massimo Barbero

Mercoledì 13 novembre 2024 – ore 20:45 – Pista Mario Parri di Grosseto
C.P. GROSSETO 1951 – GB MEC C.G.C. VIAREGGIO
Arbitri: Matteo Galoppi di Follonica (GR) e Andrea Davoli di Modena
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Fabio Lubrani

Mercoledì 13 novembre 2024 – ore 20:45 – PalaDante di Trissino (VI)
HOCKEY TRISSINO – HOCKEY SARZANA
Arbitri: Luca Molli di Viareggio (LU) e Simone Brambilla di Agrate (MB)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Gabriele Pellizzaro e Nicola Ciatti

Mercoledì 13 novembre 2024 – ore 20:45 – PalaCastellotti di Lodi
AMATORI WASKEN LODI – UBROKER H.BASSANO 1954
Arbitri: Franco Ferrari di Viareggio (LU) e Louis Hyde di Breganze (VI)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Stefano Blanchetti

Mercoledì 13 novembre 2024 – ore 20:45 – PalaLido di Valdagno (VI)
WHY SPORT H.C. VALDAGNO – TELEA MEDICAL SANDRIGO H.
Arbitri: Marco Rondina di Vercelli e Davide Marcolin di Lusiana (VI)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Domenico Tomba

Mercoledì 13 novembre 2024 – ore 20:45 – PalaPansini di Giovinazzo (BA)
INDECO A.F.P. GIOVINAZZO – TIERRE CHIMICA MONTEBELLO H.
Arbitri: Massimiliano Camazzi di Viareggio (LU) e Massimo Nucifero di Viareggio (LU)
DIRETTA YOUTUBE – Commento di Michele Defronzo

CAMPIONATO SERIE A1 – 6a GIORNATA – MERCOLEDI’ 13 NOVEMBRE 2024

13/11/24 ore 20:45Indeco A.F.P. GiovinazzoTierre Chimica Montebello H. 
13/11/24 ore 20:45C.P. Grosseto 1951GB Mec C.G.C. Viareggio 
13/11/24 ore 20:45Why Sport H.C. ValdagnoTelea Medical Sandrigo H. 
13/11/24 ore 20:45TR Azzurra H.NovaraInnocenti Costruzioni Follonica H.1952 
13/11/24 ore 20:45Amatori Wasken LodiUbroker H.Bassano 1954 
13/11/24 ore 20:45Canniccia Motor Club V.H.ForteTeamServiceCar H.R.C. Monza 
13/11/24 ore 20:45Hockey TrissinoHockey Sarzana 

CLASSIFICA GENERALE

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Amatori Wasken Lodi15513V-V-V
2Why Sport H.C. Valdagno13514P-V-V
3Hockey Trissino12420V-V-V
4La Canniccia Motor Club V.H.Forte12510V-V-S
5Ubroker H.Bassano 1954754S-V-V
6C.P. Grosseto 1951751P-V-P
7Innocenti Costruzioni Follonica H.644S-S-V
8GB Mec C.G.C. Viareggio65-4V-S-S
9TeamService Car H.R.C. Monza65-6P-S-P
10Hockey Sarzana45-7S-V-S
11TR Azzurra Novara45-9S-S-V
12Indeco A.F.P. Giovinazzo25-12P-S-S
13Tierre Chimica Montebello H.15-16P-S-S
14Telea Medical Sandrigo H.05-12S-S-S

CLASSIFICA MARCATORI

10 reti: Pablo Saavedra (Grosseto), Tiago Sanches (Valdagno)
8 reti: Joan Galbas (Bassano)
7 reti: Giulio Cocco (Trissino), Davide Gavioli (Trissino)
6 reti: Alvaro Morais (Trissino), Giuliano Giuliani (Valdagno), Valentino Marzonetto (Monza)

CAMPIONATO SERIE A1 – 7a GIORNATA – SABATO 16 e DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024 

16/11/24 ore 20:45Why Sport H.C. ValdagnoAmatori Wasken Lodi 
16/11/24 ore 20:45Telea Medical Sandrigo H.Hockey Trissino 
16/11/24 ore 20:45TeamServiceCar H.R.C. MonzaTR Azzurra H.Novara 
16/11/24 ore 20:45Innocenti Costruzioni Follonica H.1952Indeco A.F.P. Giovinazzo 
16/11/24 ore 20:45Hockey SarzanaC.P. Grosseto 1951 
16/11/24 ore 21:00GB Mec C.G.C. ViareggioCanniccia Motor Club V.H.Forte 
17/11/24 ore 18:00Tierre Chimica Montebello H.Ubroker H.Bassano 1954 
SERIE A2 – COPPA ITALIA  – 7a GIORNATA – Tabellini e note tecniche

GIRONE A – Sabato 9 novembre 2024 – ore 19:00 – PalaSimoncelli di Mirandola (MO)
HOCKEY PICO MIRANDOLA – HOCKEY SEREGNO 2012 = 0-4 (0-2, 0-2)
Pico: Luppi, Siberiani (C), Paltrinieri, De Stefano G, De Tommaso – Moschetti, Santoro, Pinotti, Toselli, Potenza – All. Ialacci
Seregno: Reggio, PAsquale, Fiazza, Tessarolo, Chirino – Tremolada L (C), Vaghi, Tremolada M, Alberio, Dimone – All. Giaroni
Marcatori: 1° tempo: 13’17” Vaghi (SER), 23’06” Fiazza (SER) – 2° tempo: 4’00” Tremolada  M (SER), 24’58” Tremolada M (SER)
Espulsioni: 2° tempo: 13’49” Chirino (2′) (SER)
Arbitro: Michele Mele di Giovinazzo (BA)


GIRONE A – Sabato 9 novembre 2024 – ore 18:00 – PalaRegnani di Scandiano (RE)
CENTRO PALMER R.H. SCANDIANO – AMATORI MODENA 1945 = 1-2 (1-0, 1-1)
Centro Palmer Scandiano Raveggi, Busani N, Rocha, Barbieri L, Stefani – Herrero, Deinite, Beato, Busani R, Vecchi (C) – All. Mariotti E
Amatori Modena: Moncalieri, Ehimi (C), Cunegatti, Pochettino, Bozzetto C – Barbieri E, Malagoli P, Vaccari M
Marcatori: 1° tempo: 14’22” Deinite (SCA) – 2° tempo: 12’25” Pochettino (MOD), 13’04” Pochettino (tir.dir) (MOD)
Espulsioni: 2° tempo: 13’04” Deinite (2′) (SCA), 13’22” Barbieri E (2′) (MOD) e Barbieri L (2′) (SCA), 23’06” Rocha (2′) (SCA)
Arbitro: Mario Trevisan di Viareggio (LU)


GIRONE B – Sabato 9 novembre 2024 – ore 20:45 – Area Caneva di Bassano (VI)
DYADEMA HOCKEY ROLLER BASSANO – HOCKEY TRISSINO  = 4-2 (2-1, 2-1)
Dyadema Roller Bassano: Cocco C, Canesso, Geremia, Zen, Rigon – Pelva (C), Biasini M, Biasini A, Reniero, Cecchetto – All. De Gerone L
Trissino: Flaminio, Carpinelli, Ceretta, Lanaro R, Lazzari (C) – Tognetti A, Tognetti F, Lanaro G, Fortuna, Rubega – All. Boscaro
Marcatori: 1° tempo: 9’20” Geremia (RB), 18’55” Lazzari (TRI), 24’58” Reniero (RB) – 2° tempo: 21’16” Pelva (RB), 21’45” Biasini M(RB), 24’45” Lanaro E (TRI)
Espulsioni: 2° tempo: 8’54” Lazzari (TRI)

Arbitro: Edaordo Pigato di Montecchio (VI)

GIRONE C – Sabato 9 novembre 2024 – ore 20:45 – PalaRogai di Prato
STARTIT PRATO 1954 – PUMAS ANCORA VIAREGGIO = 1-3 (1-2, 0-1)
Startit Prato: Vespi F, Benelli T (C), Capuano L, Barbani, Santoro – Poli, Mugnai, Raggioli, Esposito, Barsi – All. Bianchi
Pumas Ancora Viareggio: Mechini, Marchetti (C), Mora, Pezzini, Carrieri – Bigatti, Pesavento G, Cardelli, Olivieri, Dal Torrione – All. Bertolucci M
Marcatori: 1° tempo: 2’50” Barbani (PRA), 6’36” Mora (PUM), 7’34” Pezzini (PUM) – 2° tempo: 16’00” Pezzini (PUM)
Espulsioni: 1° tempo: 23’53” Santoro (2′) (PRA) – 2° tempo: 5’21” Esposito (2′) (PRA), 7’13” Carrieri (2′) (PUM) e Mugnai (2′) (PRA)
Arbitro: Marco Giombetti di Modena


GIRONE C – Sabato 9 novembre 2024 – ore 20:45 – Pardini Sporting Center di Camaiore (LU)
ROTELLISTICA CAMAIORE – HOCKEY SARZANA = 14-3 (5-2, 9-1)
Camaiore: Bandieri (C), Motaran, Mattugini N, Alonso, Maremmani – Pardini, Ballestero, Raffaelli M, Caliumi, Taiti – All. Orlandi
Sarzana: Pettenuzzo, Ungari, Perroni (C), Angeletti, Lavagetti – Andreani, Vanello, Pistelli T, Farina K, Stefanucci – All. Vianna
Marcatori: 1° tempo: 2’41” Alonso (CAM), 8’36” Mattugini (CAM), 9’19” Pardini (CAM), 13’44” Raffaelli (CAM), 15’41” Ballestero (CAM), 15’53” Andreani (SAR), 17’00” Angeletti (SAR) – 2° tempo: 3’25” Motaran (CAM), 5’57” Alonso (CAM), 6’25” Alonso (CAM), 9’49” Maremmani (rig) (CAM), 19’16” Raffaelli (CAM), 21’46” Ballestero (CAM), 22’34” Raffaelli (CAM), 23’08” Raffaelli (CAM), 23’41” Mattugini (CAM), 24’17” Farina (SAR)
Espulsioni: 2° tempo: 6’53” Motaran (rosso) (CAM)
Arbitro: Daniele Moretti di Follonica (GR)


GIRONE D – Domenica 10 novembre 2024 – ore 18:00 – Pista Antonio Armeni di Follonica (GR)
IREN FOLLONICA HOCKEY – BLUE FACTOR H.C. CASTIGLIONE
Arbitro: Donaro Mauro di Salerno

GIRONE B – Domenica 10 novembre 2024 – ore 18:00 – PalaFerrarin di Breganze (VI)
HOCKEY BREGANZE – HOCKEY THIENE = 4-2 (2-0, 2-2)
Breganze: Tagliapietra Giu, Agostini, Dal Santo (C), Battaglin, Posito – Tagliapietra Gio, Volpe, Costenaro C, Tagliapietra Ant, Todeschini – All. Thiella
Thiene: Comin, Rigo A, Conzato (C), Poli, Ballardin – Mandarini, Luotti, Somacale, Stivanello, Dal Prà – All. Retis
Marcatori: 1° tempo: 7’17” Battaglin (BRE), 23’55” Posito (BRE) – 2° tempo: 1’45” Ballardin (THI), 4’16” Ballardin (THI), 7’25” Posito (BRE), 8’28” Agostini (BRE)
Espulsioni: 1° tempo: 11’13” Posito (2′) (BRE)

Arbitro: Eugenio Sala di Correggio (RE)

GIRONE B – Domenica 10 novembre 2024 – ore 18:00 – PalaLido di Valdagno (VI)
WHY SPORT H.C. VALDAGNO – H.C. MONTECCHIO PRECALCINO = 9-3 (5-0, 4-3)
Why Sport Valdagno: Checchetto G, Cocco M, Crocco F, Refosco, Tomba – De Palo, Vallortigara, Antoniazzi, Busato, Cunegatti – All. Rigo
Montecchio Precalcino: Zanfi, Giuliani F (C), Zanini D, Pozzo, Dalla Valle A – Calvo, Thiella, Dalla Valle M, Toniazzo, Pozzato – All. Ginestar
Marcatori: 1° tempo: 4’16” Tomba (VAL), 10’45” Refosco (VAL), 13’45” Tomba (VAL), 15’47” Busato (VAL), 24’06” Tomba (tir.dir) (VAL) – 2° tempo: 5’21” Cocco (VAL), 10’43” Dalla Valle A (MP), 11’48” Tomba (tir.dir) (VAL), 12’56” Refosco (rig) (VAL), 14’49” Giuliani (MP), 18’08” Tomba (VAL), 23’36” Toniazzo (MP)
Espulsioni: 1° tempo: 24’06” Giuliani (2′) (MP) – 2° tempo: 18’08” Ginestar (2′) (all. MP)

Arbitro: Alessandro Canonico di Bassano (VI)

GIRONE D – Domenica 10 novembre 2024 – ore 18:00 – Tensostruttura di Matera
ROLLER MATERA – CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO = 8-4 (3-1, 5-3)
Roller Matera: El Haouzi (C), Santeramo, Ferrara, Monticelli, Piozzini – Matera, Rondinone, Mastronardi, Pigato – All. Antezza
Roller Salerno: Marrazzo, Sabetta (C), Ferrari, Giudice Gio, Fontan – Durante, Corsaro, Barone, Granito, Navarra – All. Giudice M
Marcatori: 1° tempo: 6’56” Piozzini (RM), 12’32” Piozzini (RM), 19’25” Monticelli (RM), 22’00” Giudice Gio (tir.dir) (SAL) – 2° tempo: 6’42” Ferrari (SAL), 12’35” Santeramo (RM), 15’16” Ferrara (RM), 17’20” Santeramo (RM), 17’36” Ferrari (SAL), 17’46” Rondinone (RM), 18’40” Giudice Gio (tir.dir) (SAL), 22’00” Piozzini (tir.dir) (RM)
Espulsioni: 1° tempo: 2’20” Piozzini (2′) (RM), 10’55” Giudice Gio (2′) (SAL), 14’10” Corsaro (2′) (SAL) e Monticelli (2′) (RM) – 2° tempo: 18’38” Santeramo (2′) (RM), 22’00” Corsaro (2′) (SAL)

Arbitro: Mauro Giangregorio di Giovinazzo (BA) 

COPPA ITALIA SERIE A2 – 6a GIORNATA – SABATO 2 E DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024 E POSTICIPO MARTEDI’ 5 NOVEMBRE
 

GIRONE A

9/11/24 ore 18:00Centro Palmer R.H.ScandianoAmatori Modena 19451-2
9/11/24 ore 18:00Hockey PicoHockey Seregno 20120-4

GIRONE B

9/11/24 ore 20:45Dyadema Roller BassanoHockey Trissino4-2
10/11/24 ore 18:00Hockey BreganzeHockey Thiene4-2
10/11/24 ore 18:00Why Sport ValdagnoH.C. Montecchio Precalcino9-3

GIRONE C

9/11/24 ore 20:45Startit PratoPumas Viareggio1-3
9/11/24 ore 20:45Rotellistica CamaioreHockey Sarzana14-3

GIRONE D
4a giornata

10/11/24 ore 18:00Follonica HockeyH.C. Castiglione3-5
10/11/24 ore 19:00Roller MateraRoller Salerno8-4


CLASSIFICHE
GIRONE A

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1BDL Minimotor Correggio H.12513S-V-V
2Amatori Modena 19451259V-S-V
3Centro Palmer R.H.Scandiano963V-V-S
4Seregno 201296-4S-V-V
5Hockey Pico06-21S-S-S

GIRONE B

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Hockey Thiene15714V-V-S
2Dyadema H.Roller Bassano15714V-S-V
3VenetaLab H.Breganze1477P-V-V
4HC Montecchio Precalcino107-3P-V-S
5Why Sport Valdagno77-7S-S-V
6Hockey Trissino07-25S-S-S

GIRONE C

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Rotellistica Camaiore16619V-P-V
2Pumas A.Viareggio1368V-P-V
3SPV Viareggio Hockey65-2S-V-S
4Hockey Prato 195435-8V-S-S
5Hockey Sarzana36-17S-V-S


GIRONE D

#SquadraPuntiPartite GiocateDifferenza golUltime 3 gare
1Roller Matera12420V-V-V
2Blue Factor H.C. Castiglione1056S-V-V
3Iren Follonica H.45-1S-S-V
4Campolongo Hospital R.Salerno36-21S-V-S

CLASSIFICA MARCATORI
13 reti: Conrado Piozzini (RollerMatera)
11 reti: Andrea Dalla Valle (Montecchio Precalcino)
9 reti: Nicola Rigon (Roller Bassano), Filippo Ballardin (Thiene)
8 reti: Matteo Pardini (Camaiore)
7 reti: Gabriel Tudela (Correggio H.), Santiago Herrero (Scandiano), Andrea Poli (Thiene), Facundo Posito (Breganze)

COPPA ITALIA SERIE A2 – 8a GIORNATA – SABATO 16 E DOMENICA 17 NOVEMBRE 2024

GIRONE A

16/11/24 ore 18:00Amatori Modena 1945Hockey Pico 
16/11/24 ore 20:45Hockey Seregno 2012BDL Minimotor Correggio H. 

GIRONE B

16/11/24 ore 20:30Hockey TrissinoWhy Sport Valdagno 
16/11/24 ore 20:45Hockey ThieneH.C. Montecchio Precalcino 
17/11/24 ore 18:00Hockey BreganzeDyadema Roller Bassano 

GIRONE C

16/11/24 ore 20:45Pumas ViareggioHockey Viareggio 
16/11/24 ore 20:45Rotellistica CamaioreStartit Prato 

GIRONE D
5a giornata

16/11/24 ore 20:45H.C. CastiglioneRoller Matera 

6a giornata

17/11/24 ore 18:00Follonica HockeyRoller Matera 

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI