C’è anche la scuola ASD Acrobatica e coreografia di Viareggio sul podio della PoleArt Italy 2024 – International Pole Dance Competition con ben tre ragazze. La manifestazione tenutasi al Teatro Alfieri di Asti vede in gara i migliori atleti di pole dance provenienti da tutto il mondo per sfidarsi con coreografie davvero uniche. Una competizione di altissimo livello a cui hanno partecipato 48 paesi nella categoria Star che raccoglie i massimi esponenti della disciplina.
Ad aggiudicarsi la medaglia d’oro nella categoria master over 60 è stata Ildiko Zagyi, medaglia di bronzo per Consuelo Pistoia nella Woman Advance 40 e medaglia di bronzo anche per la coach della ASD Acrobatica nella categoria Master Elite 50 Rossella Ricci.
“È stata veramente un’esperienza unica per le mie ragazze ma anche per me come insegnante – ha dichiarato Rossella Ricci – portare a casa anche tre medaglie in una competizione così importante non può che renderci ancora più orgogliose, la ciliegina sulla torta che ripaga i tanti sacrifici”.