Le malattie neurologiche degenerative sono il tema del quarto appuntamento con la rassegna “La Via del Benessere”, promossa dall’Associazione Balneari di Lido di Camaiore in collaborazione con il Comune di Camaiore e il CMS Centro Medico Specialistico Versilia. Appuntamento mercoledì 3 agosto sul palco di Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore, come sempre in compagnia di professionisti ed esperti in un vero e proprio salotto della salute.
Ospiti del giornalista Andrea Montaresi il prof. Alessandro Battaglia, direttore Sanitario del CMS Versilia, la dott.ssa Brunella Bartalini, neuropsicologa, la dott.ssa Maria Rosa Zigliani, psicologa e il dott. Marco Graziani, fisioterapista.
Al centro dell’incontro l’idea che anche in campo neurologico e più in particolare parlando di malattie degenerative sia fondamentale il lavoro di squadra nel percorso dalla diagnosi alla terapia.
Appuntamento dunque mercoledì 3 agosto ore 21 Piazza Principe Umberto sul lungomare di Lido di Camaiore.
La rassegna è realizzata grazie all’importante sostegno di Obi Italia, grande realtà nel settore del bricolage e garden, con diversi punti vendita in Toscana come Navacchio e Livorno, dalla ditta Del Colle produttrice di legumi e cereali con una gamma di prodotti di alta qualità, dal concessionario Fiat di zona Dati Automobili, e infine dalla struttura sportiva che conta diverse sedi in Toscana, tra cui la filiale a Lido di Camaiore che fa parte del gruppo Universo Palestre.