Per essere sempre più vicini agli utenti e venire incontro alle loro esigenze si arricchiscono i servizi offerti dalle Farmacie Comunali di Massarosa con l’ampliamento dell’orario del servizio CUP e l’apertura a tutti i tipi di pagamento PagoPa.
L’orario di apertura dello sportello CUP della farmacia di Piano di Conca da questa settimana è il seguente: dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 18.30, dal lunedì al venerdì.
Inoltre è stata incrementata la possibilità di effettuare qualsiasi pagamento digitale in entrambe le farmacie, Piano di Conca e Corsanico, verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice, veloce e sicuro: tributi, tasse scolastiche, utenze, canoni, sanzioni, multe, ecc…., oltre alle consuete prenotazioni di visite mediche, cambio medico, attivazione delle tessere sanitarie e pagamento dei ticket sanitari.
“L’accrescimento dei servizi territoriali offerti dalla farmacia – spiega Massimiliano Gatti, amministratore unico di Farmas – rappresenta un’evoluzione delle cure primarie e delle prestazioni di telemedicina, così come previsto dal Ddl semplificazioni nell’ambito della cosiddetta “Farmacia dei Servizi”, e Far.Mas vuole essere sempre più attiva in questa direzione per essere più vicina ai cittadini di Massarosa e non solo”.
“L’ampliamento dei servizi è un obiettivo che ci eravamo prefissati e che stiamo raggiungendo – commenta la sindaca Simona Barsotti – : la farmacia comunale intesa come luogo della comunità sempre più casa di tutti e al servizio dei cittadini”.