21.5 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 19, 2024

Autobus, modifiche al percorso della linea E1 che collega la Versilia all’ospedale di Massa

Autolinee Toscane informa che, a seguito di decisioni assunte dalle istituzioni preposte, la linea E1 subirà alcune variazioni. Il capolinea sarà effettuato presso la fermata dell’ospedale NOA a Massa e i bus della linea E1 non raggiungeranno Marina di Carrara; quindi, per andare a Marina di Carrara si dovranno utilizzare presso la fermata NOA le linee L17, L51, L76 

Orari di partenza della linea E1 dalla fermata Ospedale NOA 

- Advertisement -
Feriale 7:57 12:57 13:57 15:57 17:57 18:57 
Festivo 15:57 17:57         

·       Linea E1 Forte dei Marmi – Ospedale NOA 

Regolare fino in Viale A. Vespucci (dopo Piazza Betti) all’intersezione con la Via Lungobrugiano, DX sulla stessa, SX in Via Delle Pinete, alla rotonda DX in Via Mattei e fa capolinea presso la fermata dell’ospedale NOA. 

·       Linea E1 Ospedale NOA – Forte dei Marmi 

Dal capolinea presso la fermata dell’ospedale NOA, SX in Via Mattei direzione monti, DX in Via Massa Avenza, DX in Via S. Leonardo, da Piazza Betti percorso regolare. 

(foto dal sito di Autolinee Toscane)

Inoltre, tutti i venerdì dalle ore 6 alle 16 a causa del mercato settimanale a Marina di Massa la Linea E1 subirà le seguenti modifiche di percorso: 

·       Linea E1 Forte dei Marmi – Ospedale NOA  

Regolare fino in Viale A. Vespucci non entra in Piazza Betti, ma prosegue dritto, all’intersezione con la Via Lungobrugiano, DX sulla stessa, SX in Via Delle Pinete, alla rotonda DX in Via Mattei fa capolinea presso la fermata dell’ospedale NOA. 

·       Linea E1 Ospedale NOA – Forte dei Marmi 

Dal capolinea presso la fermata dell’ospedale NOA, SX in Via Mattei direzione monti, DX in Via Massa Avenza, SX in Via S. Leonardo, DX in Via Marina Vecchia, DX in Via Carducci, DX in Viale Roma, SX in Via Lungomare di Levante, poi regolare. 

Per ogni ulteriore informazione Autolinee Toscane invita gli utenti a consultare il sito www.at-bus.it, oppure a chiamare il numero verde di Autolinee Toscane: 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24). Si possono anche seguire le informazioni pubblicate sui canali social di Autolinee Toscane: X: @AT_Informa; Facebook: Autolinee Toscane. 

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI