5.4 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 15, 2024

Bando per i contributi a integrazione dei canoni di locazione: riaperti i termini per presentare le domande

A seguito delle novità introdotte dalla Delibera della Giunta Regionale Toscana n. 972 dell’8 agosto scorso che ha ampliato la platea di beneficiari del Fondo, sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2022.

Lo annuncia il Comune dei Forti dei Marmi che avvisa gli interessati che i nuovi criteri prevedono la possibilità di accedere al contributo anche ai soggetti in possesso di un ISEE non superiore a 35.000,00 euro che dichiarino di aver subito, anche in ragione dell’emergenza Covid-19, una perdita del proprio reddito IRPEF superiore al 25%. La riduzione del reddito di cui sopra dovrà essere documentata con l’attestazione ISEE corrente o, in alternativa, mediante il confronto tra le dichiarazioni fiscali 2022 e 2021.

- Advertisement -

Le domande, debitamente compilate e corredate della necessaria documentazione, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 17 settembre prossimo. La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Alloggi o scaricabile dal sito istituzionale nella sezione Servizi Sociali e Alloggi.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Alloggi dal lunedì al sabato con orario 9-13 (tel. 0584 – 280274).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI