E’ terminato sabato 7 gennaio lo “Spazio Natale”, il servizio promosso dal Comune di Forte dei Marmi che durante tutte le festività natalizie ha accolto tanti bambini e bambine della scuola d’infanzia e primaria.
I piccoli sono stati impegnati in attività ludiche e laboratori ed hanno avuto anche la possibilità di svolgere, con l’assistenza di educatori qualificati, i compiti assegnati per le vacanze. Tra le varie iniziative offerte dallo Spazio Natale 2022/23, anche numerose iniziative fuori porta, tra cui la gita al Villaggio di Natale di San Martino in Freddana e la proiezione al cinema del film d’animazione “Il Gruffalo’ e la Strega Rossella”.
“Sono felice – commenta Elisa Galleni, assessore alla Pubblica Istruzione – che il Comune di Forte dei Marmi abbia potuto dare anche questo anno la possibilità ai bambini di trascorrere le vacanze di Natale insieme ai propri amici e contemporaneamente offrire ai genitori un aiuto anche nel periodo di sospensione dell’attività didattica. Per questo ci tengo a ringraziare Cassiopea Cooperativa Sociale per la professionalità con cui ha gestito il servizio, offrendo un programma ricco di iniziative molto apprezzato dai grandi e piccini”.