15.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Burraco e solidarietà. A Villa Bertelli il primo torneo di beneficenza in memoria di Daniela Broch

A Villa Bertelli, nella settimana della solidarietà con le Olimpiadi del Cuore, si terrà un torneo di burraco di beneficenza dedicato alla compianta imprenditrice della moda Daniela Broch, scomparsa recentemente, non solo una grande imprenditrice della moda ma dal cuore generoso.

Il Comune di Forte dei Marmi patrocina il Primo Torneo Burraco “Daniela Broch”, che si terrà a Villa Bertelli mercoledì 24 agosto alle ore 21, evento di beneficenza a sostegno dei progetti e del lavoro che l’associazione Verde Soccorso Argento Auser svolge a Forte dei Marmi per supportare le famiglie più bisognose.

- Advertisement -

Simona Seveso, l’assessore al Sociale che segue l’appuntamento, ricorda così Daniela: “Lei a Forte dei Marmi ha dato moltissimo – ricorda Simona Seveso – non solo grazie alla sua altissima professionalità in termini imprenditoriali, ma anche a sostenere la comunità fortemarmina soprattutto quando si trattava di aiutare persone in difficoltà. Una donna molto generosa che amava stare in compagnia e condividere momenti anche di gioco. Intitolare a lei questo Torneo di beneficenza ci è sembrato dunque naturale, soprattutto dato lo scopo finale quello di raccogliere contributi per sostenere le persone economicamente e socialmente più sfortunate”.

Un appuntamento a cui partecipano molti partner aziende importanti sul territorio che hanno voluto donare prestigiosi premi al Torneo.

Info e prenotazioni: tel. 333 – 1624674.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI