Marina di Pietrasanta protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria “griffata” Diesel e Savage X Fenty, il marchio di lingerie ideato dalla cantante Rihanna.
Lo scorso luglio lo staff della prestigiosa azienda guidata dal direttore creativo Glenn Martens, con il fotografo Salvatore Matarazzo e il videografo Jacopo Farina ha realizzato sulla spiaggia di Motrone e Fiumetto e sul pontile di Tonfano le immagini per il lancio di una capsule di intimo e abbigliamento in edizione limitata, svelata solo pochi giorni fa.
La campagna racconta una giornata sotto il sole italiano senza pregiudizi, mostrando persone di tutte le età, tipi di corpi, generi ed etnie che si sentono a proprio agio e condividono le situazioni più usuali: fra gli ombrelloni, su pattino e pedalò, una passeggiata o una doccia rinfrescante, al banco del bar in attesa di un gelato. Ricalcando lo spirito di fiducia e inclusività che i due brand hanno voluto “sintetizzare” in questa loro primissima collaborazione, anche attraverso l’interazione fra modelli professionisti e “gente comune”.
I materiali saranno diffusi su tutti i canali multimediali del brand Diesel e utilizzati per campagne pubblicitarie off line, con un forte ritorno di visibilità per la Versilia e Pietrasanta, ancora una volta scelta da grandi marchi internazionali come location per raccontare i prodotti più esclusivi.