Appuntamento con l’arte domenica 3 dicembre alle 18 al Cro di Pietrasanta che per il consueto appuntamento con le presentazioni dei libri ogni prima domenica del mese: al centro dell’incontro ci sarà “d’Après” della fotografa e artista Colomba d’Apolito.
Il volume è definito dall’autrice un “Cut-Ups per una ricerca personale sulla storia dell’arte”. Inoltre alcune sue opere saranno esposte allo stesso Cro di Porta a Lucca a Pietrasanta dal 3 dicembre al 7 gennaio 2024.
Domenica l’inaugurazione e la presentazione del prezioso catalogo sarà l’occasione per entrare nel mondo di Colomba d’Apolito, che in un modo originale e sorprendente restituisce la preziosità, la bellezza e l’amore per l’arte attraverso interventi ricchi ad esaltare, ad evidenziare, a stravolgere e moltiplicare la potenza dell’arte pittorica dei grandi maestri del passato.
Sarà l’occasione per riflettere sul significato dell’arte e delle sue tante vie per conoscerla e scoprirla. Appuntamento quindi al Cro di Pietrasanta domenica 3 dicembre ore 18. A moderare l’incontro la giornalista e scrittrice Elena Torre.