Consegnato ufficialmente il ricavato dello spettacolo “Magic Music Show” andato in scena al Teatro Manzoni tra musical e colonne sonore. Serata organizzata in collaborazione con il Lions Club di Massarosa e la Consulta del Volontariato di Massarosa. E la somma raccolta, 700 euro, è destinato proprio a scopo sociale per l’acquisto di beni per le famiglie meno abbienti e bisognose. Il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale con l’assessora al sociale Alberta Puccetti e da parte della Consulta del Volontariato agli organizzatori non solo per il risultato ma anche per l’impegno che dimostra a tutti come se si vuole si può dare davvero una mano.
“Insieme siamo più forti e meno soli – commenta l’assessora Puccetti – : questo è il vero senso e il vero spirito di comunità, ringrazio davvero chi ancora una volta è riuscito a far passare questo messaggio”.
“Grazie davvero a tutti – conclude la sindaca Simona Barsotti – . La comunità di Massarosa è una comunità solidale da sempre e questo è davvero per noi un valore aggiunto inestimabile”.