L’Amministrazione Comunale di Massarosa ha deciso di assumere due nuovi agenti di Polizia Municipale attraverso un bando di mobilità pubblicato su inPA il portale della Pubblica Amministrazione e sulla sezione Amministrazione Trasparente del sito del Comune stesso.
Si tratta di due posti a tempo indeterminato per cui possono fare domanda dipendenti di altri Comuni inquadrati come agenti di polizia locale e già assunti a tempo indeterminato. Tutti i dettagli sono consultabili nel bando scaricabile online. La domanda dovrà essere effettuata esclusivamente sul portale inPA con accesso tramite spid identità digitale. La scadenza è fissata per il 23 settembre alle ore 12.
“Una scelta ben precisa – commenta la aindaca Simona Barsotti che ha anche la delega alla Polizia Municipale – che conferma il nostro massimo impegno per mantenere lo standard e progressivamente andare ad ampliare, contestualmente con l’uscita dal dissesto, l’organico del corpo di Polizia Municipale, fondamentale per la sicurezza del territorio, sulle nostre strade e nelle nostre frazioni”.