“Il calcio dalla Nazionale alla Terza categoria: quale futuro per uno sport più amati dagli italiani”, è questo il tema del primo talk televisivo in programma sul lungomare di Lido di Camaiore giovedì 4 luglio alle 21.30. Il format di Canale 88 “Sulla Costa dell’Onda” sbarca infatti sul palco del Pontile in Piazza Matteotti con tre giovedì di luglio, grazie all’Associazione Balneari Lido di Camaiore in collaborazione con il Comune di Camaiore. A condurre le serate il giornalista Gabriele Altemura che trasferisce lo studio direttamente in piazza con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico ed accendere il dibattito.
Si parte dunque con il calcio, e, dopo la pessima avventura europea della Nazionale italiana, non mancheranno gli argomenti. A discuterne i giornalisti Massimo Guidi, Simone Ferro, Gabriele Noli, Enrico Salvadori.
Appuntamento giovedì 4 luglio in Piazza Matteotti; tutti gli eventi sono a partire dalle 21.30 e ad ingresso gratuito. Info su www.balnearilido.it e sui social dell’Associazione Balneari.