È atteso da una sfida di prim’ordine il V.P. Canniccia Country Club, compagine versiliese che nella quarta giornata di campionato di Serie B2 sabato 28 ottobre alle 18 dovrà ospitare la US Arbor. La squadra di Reggio Emilia siede attualmente al primo posto in classifica con 3 nette vittorie su 3, e si presenterà alla Palestra Greco di Marzocchino per riportare a casa il bottino pieno.
Le biancazzurre invece arrivano a questa sfida con un 5° posto, dopo 2 vittorie ed una sconfitta al tie-break, in un momento in cui il roster a disposizione di Enrico Stefanini, essendo ancora agli inizi della stagione, è un cantiere aperto. Nonostante ciò le versiliesi avranno la possibilità di confrontarsi con una squadra di primo livello, un’occasione per riempire la Palestra Greco con un pubblico da grandi occasione e di tastare le proprie capacità in un campionato così competitivo.
”Sarà una partita molo difficile, contro la prima in classifica che ha perso solo due set fino adesso – commenta coach Stefanini – noi abbiamo ancora fuori Gorgoglione, ma in settimana ci siamo allenati per cercare di migliorare i fondamentali in cui abbiamo fatto più errori durante questo inizio di stagione”.