17.6 C
Comune di Viareggio
giovedì, Settembre 19, 2024

Incidente di Lido: proclamato il lutto cittadino per le due giovani vittime. Ai domiciliari la conducente dell’auto

A seguito del drammatico incidente avvenuto ieri, mercoledì 18 settembre, in via Italica a Lido di Camaiore, il sindaco Marcello Pierucci ha firmato un’ordinanza dove proclama il lutto cittadino per la giornata venerdì 20 settembre.

Domani, alle ore 12, gli Uffici Comunali osserveranno un minuto di silenzio per le due giovani turiste tedesche di 18 e di 19 anni rimaste vittime dell’incidente. L’Amministrazione Comunale invita tutte le attività e tutti i cittadini a fare altrettanto.

- Advertisement -

Questo pomeriggio il sindaco Pierucci contatterà il borgomastro di Duisburg, città tedesca di provenienza delle due vittime, per esprimere il cordoglio e le condoglianze da parte di tutta la Città.

Per quanto riguarda le altre persone coinvolte nell’incidente, il ferito più grave resta la persona portata in codice rosso con elisoccorso a Cisanello (politrauma). Gli altri feriti, meno gravi, due sono all’ospedale Versilia e altri due all’ospedale Apuane di Massa.

La donna di 44 anni di origine brasiliane che era alla guida dell’auto, fino alla tarda serata di ieri era ancora in Pronto Soccorso del Versilia ed è stata consegnata alle forze dell’ordine a diagnostica conclusa intorno alla mezzanotte. Successivamente è stata arrestata per duplice omicidio stradale e le sono stati concessi i domiciliari.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI