21.4 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Luglio 23, 2025

“Italia Pole & Aerial Contest”: bronzo e qualificazione ai mondiali per Arianna Bindi nella gara di Cerchio Aereo

Arianna Bindi, di Querceta, protagonista a Roma nella cornice di Cinecittà World – Il Parco del Cinema e della TV, dove nei giorni scorsi si è svolto l’Italia Pole & Aerial Contest: nella disciplina “Cerchio Aereo Under 40” l’atleta versiliese ha ottenuto il podio con la medaglia di bronzo per il terzo posto nel Campionato Italiano Dance Art, posizione che le vale il lasciapassare per la rassegna mondiale che si svolgerà a fine 2025.

“Una passione mondiale per la danza aerea – si legge in una nota – . Un astro nascente, frutto di tenacia, caparbietà e amore per la disciplina sportiva del cerchio. E’ una grande festa e un grande orgoglio per tutto il mondo della danza aerea versiliese e toscano, che ha in Arianna Bindi una stella nel firmamento del cerchio aereo destinata a far parlare di sé nell’oggi e nel futuro”. 

Familiari e amici esprimono le più vive e sentite congratulazioni, con l’augurio di un futuro ricco di nuovi traguardi e di soddisfazioni, a partire dai Campionati del Mondo: “Forza Arianna, facci sognare!”.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI