11.1 C
Comune di Viareggio
giovedì, Novembre 21, 2024

La Pro Loco La Collina volta pagina. Nuova sede e più servizi: dalla libreria alla promozione del territorio

Nuova vita per la Pro Loco La Collina che unisce le frazioni di Bargecchia, Corsanico e Mommio Castello, taglio del nastro per la nuova sede dell’Associazione. Tanti i servizi che mettono a disposizione i volontari dalla libreria, ai servizi per i cittadini, alla promozione turistica e dei prodotti enogastronomici e artigianali del territorio.

Presente all’inaugurazione ufficiale una delegazione dell’Amministrazione Comunale guidata dal vice sindaco Damasco Rosi. “Questo traguardo importante sancisce l’unione delle comunità nella valorizzazione delle nostre bellezze – commenta Damasco Rosi – , ma anche nel sociale, nello sport e nella cultura e va ad arricchire un patrimonio già grande di identità, di appartenenza e di passione per i luoghi in cui viviamo”.

- Advertisement -

La Pro Loco vede un gruppo di volontari che si mette a disposizione dei cittadini e degli ospiti che visitano e soggiornano sul territorio, un punto di riferimento importante e un’esperienza da valorizzare. “Dobbiamo unire le forze – commenta il presidente dell’associazione, Massimo Zinzio – per il bene della nostra comunità e della nostra collina che ha grandi potenzialità e bisogno del sostegno di tutti”.

“Un ringraziamento sincero da parte di tutta l’amministrazione comunale – dichiara la sindaca Simona Barsotti – a queste persone per il lavoro che hanno fatto e che faranno, sicuro che con loro si possa trovare proficue sinergie”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI