Incontro letterario a Massarosa con la scrittrice Gabriella Genisi, autrice di romanzi gialli, da cui è tratta la serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”. L’appuntamento giovedì 20 ottobre alle 18 nell’auditorium della scuola media Pellegrini è promosso dall’associazione Incontrovoci con il patrocinio del Comune di Massarosa.
Sarà l’occasione per presentare “Terrarossa”, romanzo edito da Sonzogno, una nuova indagine della commissaria Lolita Lobosco che dalla carta è passata con grandissimo successo anche al piccolo schermo. Al termine dell’incontro moderato da Patrizia Baldi, Primetta Bertolozzi e Marinella Palmerini ci sarà spazio per il firmacopie con i lettori.
“Una scrittrice amatissima dal pubblico italiano – commenta il consigliere delegato alla cultura Adolfo Del Soldato – e un incontro che rende ancora una volta Massarosa protagonista a livello culturale e letterario”.
“Ripartiamo anche dalla cultura – commenta la sindaca Simona Barsotti – cercando di creare in collaborazione con le associazioni del territorio più appuntamenti ed eventi nel corso di tutto l’anno”.
“Continuiamo a cercare di creare occasioni di crescita culturale sul territorio – commenta la presidente dell’associazione Incontrovoci Primetta Bertolozzi – . Vi aspettiamo per conoscere insieme Gabriella Genisi e dialogare con lei”.