Un’altra perdita per la comunità di Forte dei Marmi: è scomparso l’architetto Edmondo Nardini, presidente della MarguttianArte.
Il sindaco Bruno Murzi e l’amministrazione comunale si stringono al dolore della famiglia, la moglie Daniela e i figli Fabio e Michele.
Tra i primi architetti di Forte dei Marmi, ha affiancato alla sua professione, la grande passione dell’arte che lo aveva visto fin da giovanissimo, dopo diploma al Liceo Artistico di Carrara partecipare a numerosi corsi di pittura e di scultura con risultati molto soddisfacenti. Una vocazione quella di Edmondo Nardini che non lo aveva mai abbandonato tanto da tornare nei primi anni del 2000 a dipingere e a contribuire anche alla rinascita della storica MarguttianArte che viene organizzata ogni anno con successo a Forte dei Marmi, diventandone presidente e tra i protagonisti della manifestazione con l’esposizione delle sue opere.
In attesa di conoscere la data e il luogo del funerale, per chi volesse portare un ultimo saluto ad Edmondo la salma sarà esposta questo pomeriggio nella sala del saluto della Croce Verde.