Primo appuntamento in provincia di Lucca legato all’83esima edizione del concorso di miss Italia , e per la prima volta il carrozzone del concorso monta le sue tende in piazza Carducci a Seravezza (domenica ore 21:30 per la conduzione di Raffaello Zanieri).
La manifestazione organizzata dalla Fondazione Terre Medicee con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale e dall’Associazione Pro-loco Seravezza è inserita nel calendario degli eventi “Estate a Seravezza 2022“ che anima il centro storico e vedrà ragazze provenienti da varie località della Toscana, sfidarsi per la conquista della fascia di Miss “Seravezza 2022”, la vincitrice accederà di diritto alla semifinale regionale in programma per domenica 7 agosto alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (PT).
Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate dal bravissimo Raffaello Zanieri, personaggio legato al mondo Miss Italia da diversi anni. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2022 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 40 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme, con la collaborazione di Alessio Stefanelli, Giovanni Rastrelli e Stefano Petruzzi.
Per tutte le ragazze che vorranno parteciparvi (iscrizione sul sito www.missitalia.it o “Syriostar” allo 0572/507351 o al n. 335/7306153) sarà un cammino lungo ed interessante, ricco di spunti e motivazioni, perché si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di eleganza e simpatia, con la voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunità.
(in copertina le finaliste regionali del 2021)