Nel lunghissimo elenco di personaggi che non hanno resistito al repertorio ‘contagioso’ di Stefano Busà c’è anche quello di Pierpaolo Pretelli.
L’ex gieffino dopo il dj set in Capannina a Forte dei Marmi si è infatti concentrato nel pianobar assieme a Busà in un divertente gioco musicale ‘a due’ che ha intrattenuto il pubblico fino a tardi conquistando tante fan. Pretelli, 33 anni, ha raggiunto la notorietà quando nel 2013 è stato scelto come primo ‘velino’ di Striscia la Notizia, poi la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 e la lunga storia d’amore con la influencer di grido Giulia Salemi. Anche il suo seguito sui social network cresce di giorno in giorno, soprattutto su Instagram dove oggi conta 634mila followers a cui mostra momenti di vita quotidiana e le sue passioni come la moda, cantare mostrando le sue performance e imitazioni.
Nei giorni scorsi, neppure loro hanno resistito alla voglia di cantare, e stavolta si parla di padre e figlio veri talenti del pallone. Busà ha coinvolto una coppia davvero d’eccezione nel mondo del calcio: l’ex gloria della Fiorentina Gianluca Comotto si è infatti esibito al pianobar della Capannina di Forte dei Marmi assieme al figlio Christian che milita nelle giovanili Under 15 del Milan di cui è capitano, nonché della Nazionale. Due generazioni dello sport che hanno proposto brani evergreen divertendo il pubblico presente, in un duetto – affiancati da Busà – decisamente unico. Tra l’altro la famiglia Comotto ha fatto dello sport una vera e propria passione e missione familiare: la mamma di Christian, Marianna Mecacci, dopo un passato nella comunicazione per club come Parma, Inter e Milan, è oggi considerata una vera e propria regina del calciomercato che ha seguito la trattativa per portare Sandro Tonali al Newcastle.