Forte dei Marmi, cittadina di tradizione remiera, che ogni anno vede sfidarsi in mare i propri bagnini sui pattini attraverso la sua storica competizione “Palio dei Bagni” e la più recente “Save a Life”, lancia una nuova gara tra gli stabilimenti balneari, questa volta a colpi di volèe e bandeja. Il 22 e 23 e il 29 e 30 giugno sarà di scena infatti il I° Trofeo dei Bagni Padel, organizzato dall’Unione Proprietari Bagni, in collaborazione con i circoli padel del territorio e con il supporto del Comune che ha contribuito alle spese di organizzazione.
Il Torneo, in cui ogni stabilimento balneare potrà iscrivere una propria squadra, composta dai concessionari, clienti e lavoratori, per giocare un doppio femminile, un doppio maschile, un doppio misto e un doppio Under 18, è riservato giocatori di 3° e 4° fascia e ai non classificati, si svolgerà con un tabellone ad eliminazione diretta.
Le competizioni si giocheranno sui vari campi di padel dei circoli che hanno aderito all’iniziativa: Tennis Club Padel Italia, Tennis Raffaelli Country Club, La Pergolaia e Tennis Club Europa.
“Divertimento, socializzazione ed aggregazione, con questo spirito – fanno sapere dall’organizzazione – coinvolgendo tutti gli appassionati di padel, ci auguriamo di assistere ad una serie di sfide spettacolari in cui i diversi stabilimenti balneari schiereranno i loro migliori giocatori.”
Per informazioni ed iscrizioni occorrerà rivolgersi al proprio stabilimento balneare.