Oggi, sabato 17 dicembre, alle 12 su Radio Versilia fm 103.5 va in onda la rubrica Versilia Libri, ideata e condotta da Demetrio Brandi. Michele Sommaruga presenta “Nulla sarà come prima” (Tomolo Edizioni). In replica mercoledì alle 12. Il programma si può ascoltare in diretta streaming su www.radioversiliatv.it .
“Cosa troverò mai in questi racconti?” ti starai domandando. Troverai tanta umanità, una molteplicità di persone, talvolta anche umili e un po’ emarginate, ma che vivono con forza la loro vita, quotidianamente. Episodi molto diversi tra di loro, ma con un filo conduttore comune, quello del cambiamento e, soprattutto, delle molteplici possibilità, che abbiamo tutti quanti, talvolta senza saperlo.
Michele Sommaruga è uno scrittore di racconti per ragazzi ma non solo, storie che vanno bene anche per gli eterni ragazzi che popolano il mondo e sono sempre in giro, e sono tanti…
“Su di me: 59 anni, ingegnere, amante sia del mare che della montagna, ma tutto sommato – a pensarci bene – pure della pianura, e – per non far torto a nessuno – direi anche della collina”.