Michela Meini di Viareggio e Elvira Curato di Pontedera, sono le prime due concorrenti del concorso Oh My Feet – I piedi più belli d’Italia che accedono alla finale di sabato 2 settembre. Mercoledì scorso sul palco di LidoFestival hanno battuto la concorrenza e hanno staccato un biglietto per la finalissima.
La qualificata giuria composta da Carlo Bonuccelli (chirurgo estetico), Alfio Bichi (pittore), Maria Cosmo (estetista) e Demetrio Brandi (presidente del premio letterario Racconti nella Rete) ha avuto il suo bel daffare. Alla fine, l’hanno spuntata Michela e Elvira.
Fabrizio Diolaiuti ha gestito il concorso in maniera divertente. Delle concorrenti la giuria vedeva solo i piedi. Il pubblico ha gradito e mercoledì si passa alla seconda manche. Numerosi sono i premi. Per esempio a ogni partecipante verrà regalato un trattamento ai piedi che si potrà fare nel pomeriggio del giorno delle selezioni presso il centro estetico Orchidea di lido di Camaiore. Ma è gradita anche una partecipazione spontanea. Per partecipare basta salire sul palco e farsi ammirare i piedi.
Tutto è pronto per mercoledì 12 luglio a Lido di Camaiore sul palco di LidoFestival per il secondo appuntamento con Oh My Feet – I piedi più belli d’Italia.