7.8 C
Comune di Viareggio
giovedì, Febbraio 27, 2025

Piano strategico della cultura: un brand Pietrasanta. Turismo e promozione i temi dell’ultimo tavolo

Ultimo appuntamento con i tavoli di lavoro organizzati e promossi dal Comune, con il supporto di PromoPA Fondazione, per definire basi e linee guida del piano strategico della cultura di Pietrasanta.

Giovedì 27 febbraio, dalle 17, nel salone dell’Annunziata, si parlerà di “Destinazione Pietrasanta: un brand culturale tra prodotto turistico e promozione territoriale”: obiettivo, individuare il posizionamento che la città intende raggiungere come destinazione turistica e di viaggio e le sinergie più efficaci da mettere in atto tra operatori turistici e culturali e partner istituzionali. Come in occasione degli altri due incontri, il dibattito sarà introdotto dai rappresentanti di PromoPA Fondazione e gli “stakeholder” saranno divisi in gruppi che, al termine dei lavori, proporranno una sintesi dei contributi e delle prospettive emerse. La partecipazione, rivolta in modo specifico ai chi opera nel settore dell’accoglienza turistica, della promozione e del marketing territoriale, è libera previa registrazione al link https://www.promopa.it/beni-culturali-e-turismo/piano-di-sviluppo-a-base-culturale-di-pietrasanta/ che sarà possibile fino alle 9 del giorno stesso (giovedì 27).

- Advertisement -

L’incontro sarà preceduto, alle 15 e sempre nel salone dell’Annunziata, da un dibattito aperto ai ragazzi dal titolo “Voce ai giovani!”, per raccogliere il loro punto di vista e anche idee o proposte sull’offerta culturale di Pietrasanta e su come migliorarla. Informazioni all’indirizzo di posta elettronica istituti.culturali@comune.pietrasanta.lu.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI