Slitta alle ore 12 del prossimo 31 ottobre il termine per la presentazione di proposte al Piano operativo comunale.
È quanto stabilito dalla giunta riunitasi questa mattina che ha ampliato il tempo utile per la presentazione di contributi, proposte, manifestazioni di interesse finalizzati all’attuazione degli obiettivi del piano operativo comunale.
“Una proroga che ci è stata chiesta da più parti – spiega l’assessore all’urbanistica Adamo Bernardi – e che abbiamo accolto favorevolmente, non creando alcun ritardo nella tempistica prevista. L’ampliamento dei tempi vuole agevolare cittadini e imprese interessati a presentare proposte, magari alla luce degli incontri tenuti di recente e con i quali sono state spiegate nel dettaglio le dinamiche di questo strumento e le modalità per dare il proprio contributo”.
Le proposte, dal valore consultivo e non vincolante, dovranno essere presentate tramite pec all’indirizzo protocollo.seravezza@postacert.toscana.it oppure con consegna all’ufficio protocollo in via XXIV Maggio a Seravezza.
In entrambi i casi le proposte devono essere presentate tramite l’apposito modulo scaricabile dal sito web (www.comune.seravezza.lucca.it), accedendo alla pagina dedicata al Piano operativo comunale, e l’oggetto deve riportare la dicitura “Contributo P.O.C.”.
Si può richiedere il modulo e tutta la documentazione inviando una email al garante dell’informazione, l’ingegner Luca Fantini, all’indirizzo luca.fantini@comune.seravezza.lucca.it oppure recandosi direttamente presso gli uffici del settore Cultura del territorio, presso la sede municipale di Seravezza. Informazioni sulle modalità di presentazione delle proposte o su aspetti tecnici possono essere richieste al numero di telefono 0584 757758.