Il Comune di Camaiore ha consegnato in questi giorni riconoscimenti a personaggi che si sono distinti nel mondo dello sport e ad alcune attività storiche e apprezzate presenti sul territorio.
Un prestigioso traguardo è stato tagliato da Emmepi Abbigliamento. Lo storico negozio di Lido di Camaiore ha compiuto infatti 60 anni, diventando una delle attività commerciali più longeve dell’intera Versilia. Un risultato figlio di passione, sacrifici e abnegazione – come si legge sulla pagina Facebook del Comune – , commemorato con una targa celebrativa consegnata dall’assessore al commercio e turismo Gabriele Baldaccini.
In precedenza il vicesindaco Marcello Pierucci aveva consegnato una targa commemorativa al Centro Fisioterapico Fisiomedical. “Un momento per celebrare un traguardo importante e prestigioso, come lo sono i 25 anni di un’attività – si legge sulla pagina Facebook del Comune – . Un luogo di professionalità e di competenza che rappresenta un punto di riferimento per tutta la comunità camaiorese e non solo”.
Infine, stamattina il consigliere delegato allo sport Andrea Boccardo ha consegnato due targhe per celebrare i risultati sportivi eccellenti raggiunti da Valentina Rossani e Maria Pescaglini (madre e figlia), rispettivamente nel nuoto paralimpico e nel triathlon.