6.6 C
Comune di Viareggio
sabato, Novembre 23, 2024

Rimpasto in giunta a Massarosa: Del Soldato subentra al posto del dimissionario Rosi, Natali vice-sindaco

La sindaca di Massarosa Simona Barsotti annuncia i cambiamenti nella composizione della sua giunta, con decorrenza da lunedì 9 settembre, dopo la decisione del vicesindaco Damasco Rosi che lascia per motivi professionali: sarà infatti il nuovo direttore di CNA Lucca.

Al suo posto entra nella squadra della sindaca Adolfo Del Soldato, già capogruppo del PD in consiglio comunale, a lui le deleghe ad urbanistica ed edilizia che si sommano a quelle al bilancio e alla cultura che aveva già come consigliere delegato. Ma l’entrata di Del Soldato non è l’unica novità perché il ruolo di vice-sindaco sarà ricoperto da Stefano Natali, assessore ai lavori pubblici e allo sport. Al presidente del Consiglio Comunale Riccardo Brocchini le deleghe a Programmazione Strategica e Ricerca Finanziamenti che erano assegnate a Rosi così come quella a Rapporti Con Le Società Partecipate che resta invece alla Sindaca.

- Advertisement -

“Cambia il ruolo non cambia l’impegno – garantisce Adolfo Del Soldato – C’è grande determinazione per la seconda fase dell’Amministrazione che si apre con l’uscita dal dissesto. Vi sarà continuità, nel rispetto del programma della Sindaca premiato dagli elettori”.

“Un ringraziamento alla sindaca e alla maggioranza per la fiducia nei miei confronti – commenta il neo vice-sindaco Stefano Natali – un impegno che porterò avanti come sempre con passione e dedizione verso la mia comunità lavorando per realizzare i nostri obiettivi di programma”.

“Ci tengo a ringraziare davvero Damasco Rosi per tutto quello che ha fatto in questi anni, per il sostegno personale e la condivisione di tanti momenti anche all’opposizione e di tante battaglie, siamo orgogliosi di averlo avuto con noi ed anche del ruolo prestigioso che andrà a ricoprire – commenta la sindaca Simona Barsotti – . Proseguiamo il nostro impegno con la stessa linea e gli stessi obiettivi e con una rinnovata energia e fiducia in una squadra forte e competente che saprà accompagnare Massarosa nel percorso di rinascita e di crescita che abbiamo intrapreso”.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI