E’ stato prorogato al 15 gennaio il termine per inviare le domande di partecipazione alla fiera promozionale agrozootecnica, collaterale a quella di San Biagio, che si svolgerà in centro storico a Pietrasanta il 3 e 4 febbraio, da mattina a sera.
Sono una ventina le domande pervenute e già agli atti ma, a fronte delle diverse richieste ricevute in extremis, “per promuovere la massima partecipazione alla fiera – ha sottolineato l’assessore alle attività produttive, Francesca Bresciani – abbiamo deciso per una proroga che permettesse agli interessati di produrre la documentazione necessaria”.
Il bando è aperto a commercianti e produttori agricoli del settore alimentare e non che potranno esporre sui loro banchi prodotti enogastronomici tipici regionali come frutta e verdura, olio, pane, formaggi, salumi, insaccati e miele; poi piante, fiori, sementi, articoli e alimenti per animali e prodotti zootecnici.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pietrasanta@postacert.toscana.it. Termini e modalità di partecipazione, oltre alla modulistica, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti”.