Con delibera di giunta è stato approvato il progetto esecutivo per i lavori di adeguamento antincendio e sistemazioni esterne della scuola di Quiesa. Il progetto comprende l’installazione dell’impianto antincendio e relativa alimentazione, l’esecuzione di opere di finitura, come ad esempio i controsoffitti, le opere di sistemazioni esterne. Si tratta del terzo stralcio del 2° lotto, valore complessivo dell’intervento 150mila euro.
“Ultimo atto che ci permette a breve di affidare i lavori con apposita gara – commenta l’assessore ai lavori pubblici Stefano Natali – passaggio fondamentale verso la riapertura della scuola per il nuovo anno scolastico”
“Un percorso lungo e complesso quello della scuola di Quiesa – commenta la Sindaca Simona Barsotti – un obiettivo a cui lavoriamo dal primo giorno e che sta arrivando a conclusione per restituire la struttura alla comunità con la quale abbiamo dialogato passo passo per condividere criticità e risultati e che ringraziamo, insieme a tecnici, uffici e chiunque ha contributo durante questi mesi”.