15.5 C
Comune di Viareggio
venerdì, Novembre 22, 2024

Torna “Run for Airc”, la corsa non competitiva per sostenere la ricerca contro il tumore al seno

Fondazione Airc Comitato Toscana e Comune di Forte dei Marmi aprono le iscrizioni per la quinta edizione della “Run for Airc”, corsa/camminata non competitiva, della lunghezza di 4,5 o 9 chilometri, in programma per domenica 16 ottobre con un percorso rinnovato che dal Pontile di Forte dei Marmi arriverà a toccare il Comune di Pietrasanta con il passaggio all’interno del Parco della Versiliana. 

Visto il successo degli anni scorsi resta la possibilità di partecipare in modalità virtual, correndo in qualsiasi altro luogo, sempre sotto il segno della campagna Nastro Rosa AIRC, al fine di garantire un sostegno ancora più ampio alla ricerca sul tumore al seno.

- Advertisement -

È possibile iscriversi fino al 14 ottobre presso l’Ufficio Informazioni Turistiche Comune di Forte dei Marmi (tel. 0584 – 280292), presso Fondazione Airc Comitato Toscana (viale Gramsci 19 Firenze – tel. 055 – 217098), oppure online su: www.airc.it/run4airctoscana e inviando copia del bonifico a: run4airc.toscana@airc.it oppure nei giorni 15 ottobre dalle 9 alle 18 e 16 ottobre dalle 8 alle 10 presso i gazebi sul pontile di Forte dei Marmi. La quota di partecipazione è di 10 euro a persona, 5 euro per i bambini fino a 12 anni (l’iscrizione del minore è vincolata alla liberatoria che verrà consegnata all’iscrizione). A tutti i partecipanti, fino a esaurimento scorte, verrà consegnato il pacco gara con la t-shirt “Run for Airc 2022”. 

“Run for Airc” unisce sport e divertimento con l’obiettivo di informare e sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza dei corretti stili di vita nel prevenire il rischio di cancro e per raccogliere nuove risorse da destinare al lavoro dei ricercatori Airc. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI